Problema volume con kit vivavoce

s3r9i0

Nuovo Alfista
25 Luglio 2006
71
0
6
il mondo, con la mia IENA.
Ciao Raga,
ho ritirato ieri la piccolina.. bella...

solo che lo stereo ha un volume bassissimo, praticamente per riuscire a sentire le canzoni devo arrivare minimo a 25/30 come volume..

però se mi arriva una chiamata, parte la suoneria del tel, che è a manetta.. pazzesco..
ok l'auto è aziendale.. però se l'avessi pagata, avrei ucciso qualcuno..

ho chiamato in officina, il tipo mi ha detto che mi avvrebbe abbassato il volume del vivavoce..
a quel punto, ho spiegato al ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! che forse preferirei che si alzasse il volume della musica.. e lui mi ha detto me la devi lasciare...

come faccio a lasciarla, povera, ha su 85Km.. è troppo piccola per stare sola...

aiuto.. avete qualche idea???

GRANZIEEEE

..quando si passa è che mi spaCco..l'unico colpo che faccio è di taCco..ma sai che paCco..amico abbi fede.. finchè stai con quegli occhi che ti fai si vede..

cioè incredibile, in tutto il libretto, ti spiegano soltanto come fare a regolare il volume del kit vivavoce (Blue & Me)...
nei consigli alla risoluzione dei problemi nn dicono nulla in merito..

avete presente quando vi arriva la telefonata, e il volume dello stereo si abbassa?
ecco, a me è come se fosse sempre abbassato, come se fossi sempre al telefono...
anche se porca di quella non lo sono...

:baby)

Che l'audio dello stereo parta basso è normale..ora non ricordo ma mi sembra che quando accendo la macchina parta da 20 o giù di lì. Per quanto riguarda il volume del vivavoce basta che vai nel menù dell'autoradio, trovi phone e la regoli il volume...scusa ma che c'entra il blu&me? :?:

ma che ne sòòò :asd)

alla fine non c'è nessun problema, dopo aver settato provato modificato, ora si sente discretamente, anche se da 4 coni da 16cm + 4 tweeter da 2,5 cm ci si aspetta moolto di più.

ma è così lo stereo, ed essendo aziendale non ci spendo soldi, al limite i 17" che poi mi rimarrebbero..

scusa blue&me non è il nome del kit bluetooth vivavoce??

:X)