Problema video Youtube

DevilBoss86

Nuovo Alfista
11 Ottobre 2006
29,135
0
36
38
Napoli/Melissano (LE)
Stranamente mi è successa una cosa alquanto preoccupante, premetto che non ho toccato assolutamente nulla e che fino ad 1 ora prima tutto procedeva normalmente.

Come Browser uso Chrome ed andando su youtube ho appena appreso che mi è impossibile vedere i video, praticamente li lancia però la schermata resta completamente nera...Con Explorer invece funziona tutto alla normalità e perfezione :ka)

Qualcuno ha lo stesso problema?

EDIT:

Invece su Facebook i video provenienti da youtube riesco a vederli tranquillamente usando sempre chrome :ka)

DevilBoss86":12nultdr ha detto:
Stranamente mi è successa una cosa alquanto preoccupante, premetto che non ho toccato assolutamente nulla e che fino ad 1 ora prima tutto procedeva normalmente.

Come Browser uso Chrome ed andando su youtube ho appena appreso che mi è impossibile vedere i video, praticamente li lancia però la schermata resta completamente nera...Con Explorer invece funziona tutto alla normalità e perfezione :ka)

EDIT:

Invece su Facebook i video provenienti da youtube riesco a vederli tranquillamente usando sempre chrome :ka)

Io pure uso Chrome però vedo tutto sia su fb che sul tubo!

DevilBoss86":25vg7oko ha detto:

EDIT:

Capitato anche a me su un pc al lavoro con Firefox però. Ho reinstallato Flash Player ed è tornato a funzionare correttamente.

ieri sera mi è successo lo stesso problema, dopo un aggiornamento di windows (nel senso che ho visto il popup windows update, non che è un pezzo di windows che ha rotto flash)

l'unica cosa vagamente attinente nella cronologia aggiornamenti è silverlight, poi ieri non ho fatto in tempo a guardarci ma penso che oggi reinstallando si rimetterà tutto a posto.

ho avuto gli stessi problemi anche io con win xp ieri youtube non andava stamattina andava tutto nuovamente e non ho aggiornato nulla. Era sicuramente un problema di gestione del sito di youtube