problema vibrazioni (motore? cambio?) Q2

RISOLTO?

Ciao Sauser, 147 Q2 54000 km... stesso identico problema... hai risolto con il grasso sui cuscinetti-sospensioni? Grazie 1000 Marco

Marco Monza":3pfahpia ha detto:
CIAO SAUSER, 147 Q2 54000 KM... STESSO IDENTICO PROBLEMA... HAI RISOLTO CON IL GRASSO SUI CUSCINETTI-SOSPENSIONI? GRAZIE 1000 MARCO
Ciao Marco, è meglio tu corregga il messaggio sopra prima di essere richiamato, non è consentito scrivere in maiuscolo, equivale a gridare ;)

La garanzia e valida due anni dalla data di immatricolazione o di acquisto, non mi ricordo bene, poco prima che scada poi far una prolungamento fino a un massimo di X anni (non mi ricordo).

tnk

olikver":35evgywc ha detto:
Marco Monza":35evgywc ha detto:
CIAO SAUSER, 147 Q2 54000 KM... STESSO IDENTICO PROBLEMA... HAI RISOLTO CON IL GRASSO SUI CUSCINETTI-SOSPENSIONI? GRAZIE 1000 MARCO
Ciao Marco, è meglio tu corregga il messaggio sopra prima di essere richiamato, non è consentito scrivere in maiuscolo, equivale a gridare ;)

Fatto, grazie! Aspetterò questa sera ad urlare dal meccanico :mecry)

sauzer":cna2si34 ha detto:
dimitri3000":cna2si34 ha detto:
ma ti cambia tutto in garanzia?

hanno aperto, messo olio e grasso a tutti e 4, e adesso è tornato tutto ok... non li hanno cambiati...

da quello che mi ha detto il problema è che grippavano e quindi nelle curve ad alta velocità ed in accelerazione si sentivano forti vibrazioni...

Non ho capito che cosa sono questi cuscinetti...io credevo che fosse colpa dei supporti motore...

Dai è il tripoide, cuffia che si sgraffetta e grasso che cola fuori. Problema stra-noto e mai risolto (due graffettate in più no eh...)

Per chi diceva del volano: non sono quelli i regimi gravosi per il bimassa....