Problema vetro ant dx

msantarpia

Nuovo Alfista
28 Novembre 2007
150
0
16
44
Milano
Ciao, e' da qualche mese che il vetro della porta passeggero anteriore da problemi con la risalita e discesa, per farlo funzionare spesso (se ho la fortuna di avere il vetro mezzo abbassato) devo prima spingerlo vs il basso con le mani, giusto quel mezzo centimetro, e cosi va...altre volte devo aprire e richiudere la porta...a qualcuno e' capitato qlc di simile?

Sent from my BlackBerry 9780 using Tapatalk

di simile no, ma occhio che mi sa che sta sforzando e si stanno accavallando i cordini... forse è meglio aprire il pannello porta, tirare giù l'alzavetri e dargli un'occhio prima che il cordino ti esca dai binari e il vetro ti resti bloccato giù... ho appena messo a posto quello di un mio amico sulla punto...

riesumo questo vecchio topic in quanto alla fine dopo vari tentativi di ingrassaggio eccc il motorino alzavetri anteriore dx è definitivamente :dead) lasciandomi in autostrada con mezzo vetro aperto :member). Appena rietrnato a casa ho smontato il pannello per chiuderlo e bloccarlo e guardando sulla baia ho trovato un ricambio di concorrenza. Grazie ai vari topic sono riuscito a cambiarlo da solo in neanche mezz'ora...il tutto per 48euro...per il momento funziona abbastanza bene, sale e scende molto più velocemente degli altri.