problema vel max 147 gta

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Frenky

Nuovo Alfista
17 Novembre 2006
20
0
1
Roma
ciao a tutti , vorrei chiedere se è normale che la mia gta con la 5 marcia [Editato da MAD147...] giri . Sinceramente mi aspettavo qualcosa di piu e nn capisco come è possibile che la 6 sia quasi di riposo . Premetto la la machina è mappata e sicuramente a preso qualkosa in pi a bassi regimi . Ma una [Editato da MAD147...] mi sembra strano. Mi è stato detto da alcuni preparatori che cmq la macchina anche originale nn va molto a lungo . Voi cosa ne pensate? è normale?

GRAZIE
 
Frenky":tvsynktr ha detto:
ciao a tutti , vorrei chiedere se è normale che la mia gta con la 5 marcia [Editato da mad147]. Sinceramente mi aspettavo qualcosa di piu e nn capisco come è possibile che la 6 sia quasi di riposo . Premetto la la machina è mappata e sicuramente a preso qualkosa in pi a bassi regimi . [Editato da MAD147] e una 6 che nn tira per niente mi sembra strano. Mi è stato detto da alcuni preparatori che cmq la macchina anche originale nn va molto a lungo . Voi cosa ne pensate? è normale?

GRAZIE

non saprei ma non penso che i mod siano contenti di questo post.... :?: :?:

I)SOTTOLINEAMO che sono VIETATE discussioni riguardanti la palese infrazione del codice della strada; in particolar modo NON SONO ASSOLUTAMENTE TOLLERATE discussioni inneggianti le velocità massima raggiunte su strade aperte al pubblico o in generale comportamenti pericolosi e sconsiderati, le quali verranno immediatamente censurate e cancellate ad insidacabile giudizio dei moderatori o membri dello staff.

l'hai provata in pista cmq scommetto... cmq non saprei dirti.. io viaggio a nafta.... :asd)
 
CANCELLA LE VELOCITA' che non sono ammesse in questo forum...
cmq ha qualcosa che non va....
lo dico sempre io che non bisogna rimappare sta gta... :shrug03)
rimetti la mappa originale...
 
Ma come mi piacciono sti post... :mad2)
Il regolamento l'han già postato e non credo sia necessario rifarlo.
Chiudo
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top