problema vdc

nasona sport

Nuovo Alfista
11 Dicembre 2007
2,676
0
36
La Capitale
scusate mi spiegate perche quando ho mappato e il mappatore mi stava facendo la mappa è venuta la scritta avaria vdc sul display?da quel giorno ogni tanto quando percorro le curve si accende la spia vdc.quale puo essere il problema?

nasona sport":1fp0bs81 ha detto:
scusate mi spiegate perche quando ho mappato e il mappatore mi stava facendo la mappa è venuta la scritta avaria vdc sul display?da quel giorno ogni tanto quando percorro le curve si accende la spia vdc.quale puo essere il problema?

la mappa ? :elio)

nasona sport":3qrsmql3 ha detto:
so che la mapp è la rimappa è la stessa cosa.ma volevo sapere perchè davi colpa alla mappa.perciò la causa è lei?
Io non faccio rimappe.. il tuo "mappatore" si, male a quanto pare...

Segui il mio ragionamento: il problema VDC è apparso mentre mappava e prima non lo faceva = ha fatto un lavoro del caxxo e vai da lui no ? mi sembra chiaro ;)

nasona sport":39d5qltp ha detto:
suggerimento?mmmmmmm non ci sono arrivato.hihiihihi.no scherzo.ok allora proverò a sentire lui

mi sembra la cosa migliore, oltre che più ovvia , se ha fatto la caxxata ( come è evidente ) ti deve anche risolvere, a gratis ovviamente se no :member) :member)

Anche quando fai diagnosi con examiner esce avaria VDC. Probabilmente per un fatto di accesso in mutua esclusione

Secondo me la rimappatura della centralina non ci incastra con il vdc.
Potrebbe essere l'interruttore pedale freno che non funziona bene (classico problema)... in ogni modo ti consiglio di fare la diagnosi per capire l'errore che hai sulla centralina vdc.