Problema VDC su curve a SX

papocchiorosso

Nuovo Alfista
19 Giugno 2006
351
0
16
Prato
Avevo gia' visto passare sta' discussione ma nn riesco piu' a trovarla.
Il problema e' che gia 2-3 volte ho notato che su curve o rotonde a SX, la macchina mi decelera e lampeggia il simbolino dell'asr...ma sull'asciutto e a velocita' non elevata....
sara' un problema di sensore??
vorrei capirlo prima di esporlo all'officina alfa..visto che spesso cercano di sfilare il problema sul fatto che in terra ci puo' essere sabbia o olio in terra...
ma vi assicuro che ci son ripassato in quei punti ma la strada e' pulitissima.


:schok)
 
si è un difetto ke io cn la serie 3 non ho.. premettendo(mi collego all'altro mio post col vdc) che a me in rotonda.. a velocità sostnuta,asfalto asciutto non ho affatto problemi.. mentre la famosa curva.. ne da :mecry) :mecry2)
 
curiosità

curiosità la mia, ma sicuramente avete la centralina del vdc con più valvole quindi più grossa e risulta più invasiva di quella piccola che ho io ed altri sulle 147 che ha meno valvole e meno invasiva ma c' è sempre la scritta esp sul corpo della centralina .fatemi sapere
 
qualkuno sa se si puo levare sto controllo agendo sulla centralina? Nn vorrei che sulla GTA si sentisse troppo ..semplice curiosita' grazie
 
Re: curiosità

max14716":3e5pp3qg ha detto:
curiosità la mia, ma sicuramente avete la centralina del vdc con più valvole quindi più grossa e risulta più invasiva di quella piccola che ho io ed altri sulle 147 che ha meno valvole e meno invasiva ma c' è sempre la scritta esp sul corpo della centralina .fatemi sapere

Sulla centralina di prima (quella grande) c'era un adesivo con esp, adesso, dopo il richiamo, ho una più piccola e non è presente alcun adesivo...
Comunque se non ricordo male ad altra gente era scomparso la scritta esp dopo il cambio centralina VDC.
 
papocchiorosso":36knjdp2 ha detto:
Avevo gia' visto passare sta' discussione ma nn riesco piu' a trovarla.
Il problema e' che gia 2-3 volte ho notato che su curve o rotonde a SX, la macchina mi decelera e lampeggia il simbolino dell'asr...ma sull'asciutto e a velocita' non elevata....
sara' un problema di sensore??
vorrei capirlo prima di esporlo all'officina alfa..visto che spesso cercano di sfilare il problema sul fatto che in terra ci puo' essere sabbia o olio in terra...
ma vi assicuro che ci son ripassato in quei punti ma la strada e' pulitissima.


:schok)

Ciao toscanaccio, leggi la mia discussione che ti hanno suggerito e ti sarà tutto più chiaro!Purtroppo e toccato anche a te...
chiudiamo questa discussione e andiamo tutti nell'altra a parlarne. :OK)
 
Top