Problema urgente NAVIGATOR CONNECT

Giovdj

Nuovo Alfista
14 Aprile 2005
8
0
1
Salve sono nuovo e avrei bisogno di una info molto urgente ho comprato il NAVIGATORE SATELLITARE CONNECT ma mi da problemi del tipo che quando lo accendo funge tutto ma allo spegnimento e come se si resettasse e mi stacca le casse e per farlo ripartire devo togliere lo spinotto delle casse e rimetterlo come posso risolvere sto impazzendo aiutatemi grazie :mecry2) :mecry2)

problema nuovo... vuoi dirmi che ogni volta che lo accendi prima lo sfili, stacchi i connettori e lo reinserisci?

e come dovrei fare secondo te il fatto e che non si spegne neanche quando spengo la chiave e quindi in pratica quando lo riaccendo non fa il check dei finali lato A e lato B

Giovdj":39b8uvxz ha detto:
e come dovrei fare secondo te il fatto e che non si spegne neanche quando spengo la chiave e quindi in pratica quando lo riaccendo non fa il check dei finali lato A e lato B

ma è stato montato in seguito o la 147 è nata già con il nav?

metti una firma, la tua città e il veicolo plisssss ;)

Ho risolto ragazzi e che avevo il sub nel cofano che mi dava problemi e quindi il nav non riusciva a dare impulso al subora ho un altro prob che mi sta facendo impazzire ogni 20 minuti si spegne da solo e non so come cavolo fare uffa