Problema Trojan Mssearchnet

Guido1984

Nuovo Alfista
11 Ottobre 2004
620
0
16
Druento TO
Ciao ragazzi ho da un po' di tempo questo maledettissimo problema...dopo numerosi tentativi sono riuscito a toglierlo andando in modalità provvisoria e eliminando i file...Il problema però quale è? Ogni tanto si ricrea...come è possibile? Qualcuno ha qualche consiglio? Vi prego sto impazzendo :mecry2) :help)

marco86":1d23eyp9 ha detto:
che prove hai fatto per eliminarlo guido?

ps.l'alimentatore va emglio?

Allora siccome il processo non me lo faceva terminare, cioè ripartiva in automatico, sono andato in modalità provvisoria ho cercato tutti i file normalmente (sia con il cerca che con regedit) e li ho eliminati...tornato in modalità normale e sembrava essere tutto a posto... Il problema è che è già la seconda voltas che dopo un po' di giorni risalta fuori dal nulla...

L'alimentatore va bene, ma il problema era la ventola della VGA, ho girato un po' di negozi ma nessuno ne aveva (avevano solo quelle adesive che dopo 30 secondi cadevano) così ne ho presa una su ebay...speriamo bene...

Guido1984":p4hfb0ph ha detto:
L'ho già letto...il fatto è che riesco ad eliminarlo ma poi dopo pochi giorni risalta fuori come se ci fosse qualcosa che lo riattiva... :ka)
ti ho aggiunto un po di link sopra...

ma hai provato spybot, poi magari a fare delle scansioni online per vedere se trrovano altro'

marco86":29cwxvd5 ha detto:
Guido1984":29cwxvd5 ha detto:
L'ho già letto...il fatto è che riesco ad eliminarlo ma poi dopo pochi giorni risalta fuori come se ci fosse qualcosa che lo riattiva... :ka)
ti ho aggiunto un po di link sopra...

ma hai provato spybot, poi magari a fare delle scansioni online per vedere se trrovano altro'

Quelli online addirittura non trovano niente... :mecry2)

marco86":lrwar8k4 ha detto:
Guido1984":lrwar8k4 ha detto:
Quelli online addirittura non trovano niente... :mecry2)
hai provato a installarti AVG e per un po fare una scansione ad ogni avvio?

Ora ho riprovato a cancellare tutto e in più ho trovato questo mscornet.exe...ora vedo se risalta fuori ugualmente...
Grazie Marco, come sempre disponibilissimo :OK)