Buongiorno ragazzi, scrivo perchè ho un problema e non riesco a venirne a capo in nessuna maniera...sono giorni che cerco pure su internet senza trovare risultati validi...Ho un'alfa romeo giulietta con predisposizione myport e tomtom (il go750 dell'alfa) e non riesco a collegare il tomtom con il blue&me dell'auto per utilizzare le funzioni car menu, dal tomtom cerco la macchina, mi trova il blue&me, mi fa inserire il codice pin a 4 numeri indicato dal cdb e il tomtom come risposta mi dice assicurarsi che il bluetooth dell'auto sia attivo...ho fatto il reset della centralina scollegando e ricollegando il negativo senza nessun effetto, ho aggiornato il blue&me alla versione 8.0, rifatto la procedura di reset ma il problema persiste...ho notato una cosa però...nell'aggiornare alla versione 8.0 la macchina inizializza l'aggiornamento solo che alla fine sia la voce guida sia il cdb non mi danno aggiornamento completato ma la radio riprende il suo ciclo di funzione da dove era rimasta...se rifaccio la procedura di aggiornamento però quando carico il file mi dice che non ci sono aggiornamenti disponibili in quanto già aggiornato all'ultima versione...l'aggiornamento è andato quindi a buon fine? come riesco a venirne fuori da questo problema? vorrei provare anche a scaricare manualmente l'aggiornamento nel caso in cui quello automatico mi abbia fatto scaricare un tipo di aggiornamento non valido per il mio vecchio tomtom...vi posto pure il contenuto del file .xml ricavato dalla macchina
<?xml version="1.0" encoding="utf-8"?>
<BlueAndMeInfo>
<CarType>Giulietta</CarType>
<Configuration>ZZZZZ</Configuration>
<BDaddr>14065_20_2352</BDaddr>
</BlueAndMeInfo>
in attesa di una risposta vi ringrazio anticipatamente :ciao) :ciao) :ciao)
<?xml version="1.0" encoding="utf-8"?>
<BlueAndMeInfo>
<CarType>Giulietta</CarType>
<Configuration>ZZZZZ</Configuration>
<BDaddr>14065_20_2352</BDaddr>
</BlueAndMeInfo>
in attesa di una risposta vi ringrazio anticipatamente :ciao) :ciao) :ciao)