problema tergi cristalli alfa gt

andrea115

Nuovo Alfista
6 Novembre 2011
31
0
6
ragazzi ultima news fresca fresca !!

inizia a piovere leggero leggero.. primo colpo di tergicristalli..

un paio di gocce più pesanti 2°colpo di tergi..

inizia l'acquazzone metto a palla il tergi e ualà quello sinistro mi sborda dal parabrezza !!

mi fermo sotto la pioggia a controllare e sembra faccia troppo gioco il motorino!!!

è successo a qualcuno?

come ci arrivo al motorino ?

quella plastica la devo smontare tutta?
 
non mi è successo,ma per accedere al motorino tergicristallo devi smontare le paratie sottoparabrezza:sono due,unite al centro.
 
stranissimo questo difetto, sei il primo assoluto sul forum.. :sgrat) diciamo che hai vinto il Premio Sfiga 2011. :fluffle)

patrick76":35m1cxt1 ha detto:
non mi è successo,ma per accedere al motorino tergicristallo devi smontare le paratie sottoparabrezza:sono due,unite al centro.

esatto.
 
grazie se tira fino a sabato smonto tutto ..

sabato il giorno è tutto per lei ..

azzero il camber al post e la alzo almeno 2 cm ..

pulizia debimetro,se riesco flangio l'egr,montaggio filtro bmc in cotone,montaggio modulo che mi è stato regalato e vedo di sistemare sto ca...o di motorino..

poi se è buon tempo lavatina e inceratina profonda..

e cosi è pronta per il winter .. :OK)
 
Gentleman_Driver":1eft1qq3 ha detto:
Curiosità mia, perchè quelle modifiche all'assetto ?

low drive is a life style ;)

perchè più la macchiona è bassa più è rigida meno la controlli sul bagnato..

soprattutto con camber negativo..
 
andrea115":dkd4cnup ha detto:
low drive is a life style ;)

perchè più la macchiona è bassa più è rigida meno la controlli sul bagnato..
certamente, ma tu fai queste modifiche perché all'auto è stato montato un assetto o lo vuoi fare su quello della casa?
 
Ludutrus":3b4m9f1z ha detto:
certamente, ma tu fai queste modifiche perché all'auto è stato montato un assetto o lo vuoi fare su quello della casa?

no no monto un assetto a ghiera kw regolabile..
 
basta OT..

problema al tergi risolto.. si era rotto un braccetto di plastica che fissa il motorino alla scossa..

l'ho sistemato per ora prima di sostiruire tutto il motorino con una staffa a Y imbullonata sia al braccetto di plastica che al braccio in ferro..
 
Top