Problema telefono Connect nav+

niko73

Nuovo Alfista
24 Luglio 2006
5
0
1
Salve a tutti... da circa 2 giorni non mi funziona + il telefono del connect... ho provato a cambiare adattatore (anche se pure quello non alfa era un pò vecchiotto)... ma niente.. funziona tutto e se metto sul "TEL" vedo solo la clessidra apparire e scomparire un'infinità di volte... non vorrei che avendo fatto l'aggiornamento per gli mp3.. questi abbia danneggiato il mio connect... qualcuno mi aiuta?? Nel caso.. sarebbe possibile riportarlo indietro al firmware precedente??
Grazie

Ciao, Se hai provato con un' altra sim e il difetto ti è rimasto, potresti andare nel menù assistenza (stessa procedura che hai eseguito per controllare la versione del tuo nav per fare l' aggiornamento) e cercare il sottomenù GSM. Se il modulo ti funziona dovrai leggere in un campo che non ricordo a mente il nome la versione del tuo apparato GSM. Se ci sono solo trattini, si è rovinato il modulo e il tuo connect non lo riesce a rilevare! Prova e facci sapere!!!
ciaooo

Allora ho controllato... mi escono quattro campi nel sottomenu gsm.. versione sw, in cui viene visualizzata la versione correttamente, sim card, dove vi è un trattino, segnale antenna che è a 0, e comunicazione in cui vi è uno spazio verde dove non vi è scritto nulla... Che sarà??
Grazie

Credo che devi smontare il connect e controllare il collegamento con il lettore di sim Card. Se il collegamento è Ok e il connect ti legge il firmware del sottosistema GSM, credo che debba sostituire il lettore di sim!! Per come mi hai descritto tu il problema, credo sia questa la soluzione....
ciaooo

niko73":2cdg5wkq ha detto:
Allora ho controllato... mi escono quattro campi nel sottomenu gsm.. versione sw, in cui viene visualizzata la versione correttamente, sim card, dove vi è un trattino, segnale antenna che è a 0, e comunicazione in cui vi è uno spazio verde dove non vi è scritto nulla... Che sarà??
Grazie

secondo me non til legge la card perchè nel mio nel primo campo c'è la versione del sw, dove c'è sim card dice presente, segnale antenna mi da ad esempio quando ho guardato, 26, e comunicazione mi da la striscia verde. hai provato a cambiare sim o porta sim?