Problema tatuaggio

Lilly80

Nuovo Alfista
4 Gennaio 2007
3,929
0
36
44
Reggio Calabria
lillyp80.spaces.live.com
Ragazzi avrei bisogno di un consiglio riguardo un tatuaggio...allora,martedì sono andata al mare ed è da allora che sento un fastidio,tipo un leggero bruciore,dietro la spalla dove ho il tatuaggio,ma la parte non è arrossata...può essere colpa del sole?ho messo la crema protettiva ed erano le 4 del pomeriggio,il sole non era fortissimo...che ne dite?

A me il tatuatore mi ha detto di mettere sempre la crema a schermo totale sul tatto non sò te che gradazione hai preso.Così non ho mai avuto problemi di bruciori nonostante intere giornate passate al mare con 40 °C

Succede, ma non c'è da preoccuparsi troppo,un pò di crema idratante può aiutare, se ciò non bastasse usa una crema antibiotica, come quella da dare dopo aver fatto il tatoo
La crema protettiva cmq è sempre consigliata.

Lilly80":1n5gz5ai ha detto:
Oddio la crema che ho usato non aveva una protezione altissima...se non sbaglio era protezione 6

prova a mettere della crema idratante tipo Nivea oppure la Be-pantenol (quella che si usa post-tattoo)...
comunque per le esposizioni al sole conviene utilizzare sempre la protezione totale..