Ciao, finalmente ho comprato la strumentazione STRI DSD CS! sto collegando il tutto, ma ho un problema...ho messo un interruttore bipolare per spegnere la strumentazione e relativa illuminazione (come suggerito qui dall'accendisigari), la strumentazione l'ho collegata al+12V sotto chiave mentre l'illuminazione da +12V luce accendisigari con massa in comune...ma dato che c'è una corrente residua della CAN, non riesco a far funzionare le luci (ovvero rimangono accese anche con leva luci spenta, per via di quanto detto prima).
Da quanto può essere la resistenza sulla parte per abbattere la corrente residua tenendo conto l'assorbimento strumenti di 300mA in tutto?
Altrimenti non mi resta che alimentare direttamente la strumentazione, mentre la parte illuminazione da +12V sotto chiave e relativo interruttore separato per illuminarli...
Consigliiiii!!! :grazie) :grazie) :grazie)
Da quanto può essere la resistenza sulla parte per abbattere la corrente residua tenendo conto l'assorbimento strumenti di 300mA in tutto?
Altrimenti non mi resta che alimentare direttamente la strumentazione, mentre la parte illuminazione da +12V sotto chiave e relativo interruttore separato per illuminarli...
Consigliiiii!!! :grazie) :grazie) :grazie)