Ciao raga ho un piccolo problemino..ho messo su lo spoiler ma mi sono accorto che il tergilunotto tocca con la punta...sapete se ci sono tergilunotti piu' corti?Aiutatemi please..
Tcs147":1kw4ovyf ha detto:Io l'ho cambiato due settimane fa...stesso problema tuo....!!il conce mi ha detto che se avevo la distinctive potevo mettere anche quello della GTA/TI, mentre se avevo la progression, dovevo cambiare anche il motorinoi perchè sono diversi :confusbig) ...non mi chiedere il motivo però!!
Cmq questo è il codice e il prezzo della spazzola tergilunotto GTA
Codice 60686530 - 27,61 EUR
Tcs147
Tcs147":whxd18ac ha detto:il conce mi ha detto che se avevo la distinctive potevo mettere anche quello della GTA/TI, mentre se avevo la progression, dovevo cambiare anche il motorinoi perchè sono diversi :confusbig) ...non mi chiedere il motivo però!!
19dany78":22lwv379 ha detto:Ciao raga ho un piccolo problemino..ho messo su lo spoiler ma mi sono accorto che il tergilunotto tocca con la punta...sapete se ci sono tergilunotti piu' corti?Aiutatemi please..
bigno72":2n0lyu4t ha detto:Su un Eper piuttosto vecchio (fine 2003) risulta il braccio specifico per la GTA ma il motorino e' uno solo.