Problema spoiler (tipo GTA)-tergilunotto..

19dany78

Nuovo Alfista
15 Febbraio 2005
1,338
0
36
Bollate (MI)
Ciao raga ho un piccolo problemino..ho messo su lo spoiler ma mi sono accorto che il tergilunotto tocca con la punta...sapete se ci sono tergilunotti piu' corti?Aiutatemi please..

Magari...

Io l'ho cambiato due settimane fa...stesso problema tuo....!!il conce mi ha detto che se avevo la distinctive potevo mettere anche quello della GTA/TI, mentre se avevo la progression, dovevo cambiare anche il motorinoi perchè sono diversi :confusbig) ...non mi chiedere il motivo però!!
Cmq questo è il codice e il prezzo della spazzola tergilunotto GTA
Codice 60686530 - 27,61 EUR

Tcs147

Ma...alla fine

io ho la Distinctive quindi non mi sono posto il problema, però in effetti sul Eper ci sono codici diversi per il motorino della "Distintive /GTA / TI" e della "Progression".....però non so dirti altro, in quanto non ho chiesto tante cose visto che non avevo quel problema..!
Tcs147

Re: Magari...

Tcs147":1kw4ovyf ha detto:
Io l'ho cambiato due settimane fa...stesso problema tuo....!!il conce mi ha detto che se avevo la distinctive potevo mettere anche quello della GTA/TI, mentre se avevo la progression, dovevo cambiare anche il motorinoi perchè sono diversi :confusbig) ...non mi chiedere il motivo però!!
Cmq questo è il codice e il prezzo della spazzola tergilunotto GTA
Codice 60686530 - 27,61 EUR

Tcs147

Grazie per l'informazione! :OK)

Devo smentire il tutto..... il motorino risulta avere due codici diversi, uno per le serie 0 e uno per le serie 1, ma è uguale per tutte le versioni. Cambia però il braccio tergitore per le GTA e le TI, che montano lo spoiler. Quella del motorino diverso è quindi una caXXata del tuo mekk.

Re: Magari...

Tcs147":whxd18ac ha detto:
il conce mi ha detto che se avevo la distinctive potevo mettere anche quello della GTA/TI, mentre se avevo la progression, dovevo cambiare anche il motorinoi perchè sono diversi :confusbig) ...non mi chiedere il motivo però!!

cosa non si inventano
nono.gif
nono.gif

19dany78":22lwv379 ha detto:
Ciao raga ho un piccolo problemino..ho messo su lo spoiler ma mi sono accorto che il tergilunotto tocca con la punta...sapete se ci sono tergilunotti piu' corti?Aiutatemi please..

Dai dany domani vengo a vedere come sta!!! :OK)

Non so che dire....

mi ha fatto vedere sul Eper, le differenze dei due motorini, ed effettivamente, vengono suddivisi in "Distictive /TI/GTA" e "Progression"...con codici e prezzi diversi addirittura...però non so altro perchè come ho detto non mi sono neppure posto il problema...!
Del fatto di Serie 0 o Serie 1 non me ne ha assolutamente parlato !
Domani ci ripasso e gli chiedo una stampa dell'Eper di quella pagina...poi vi dico bene che c'è scritto...!!
Tcs147

Su un Eper piuttosto vecchio (fine 2003) risulta il braccio specifico per la GTA ma il motorino e' uno solo.