buongiollo a tutti :jolly)
il mio macchinino da una settimana mi da AVARIA CONTROLLO MOTORE e ovviamente mi rimane accesa la spia dell'iniezione, la macchina sembrerebbe vada normale senza alcun problema ma se gli tiro un po il collo ( anche solo cambiando da 3a a 4a ) si pianta di colpo e mi taglia a 2000giri e non va oltre, se la spengo e la riaccendo mi torna tutto normale fino a quando non la tiro nuovamente, chiedendo quà è la mi hanno detto che probabilmente potrebbe essere l'egr inchiodata e da pulire e/o sostituire, bene la mia domanda sarebbe:
quanto ci va a sostituire questa benedetta EGR?
in ogni caso mi confermate la diagnosi o pensate sia altro?
thanks :angel)
il mio macchinino da una settimana mi da AVARIA CONTROLLO MOTORE e ovviamente mi rimane accesa la spia dell'iniezione, la macchina sembrerebbe vada normale senza alcun problema ma se gli tiro un po il collo ( anche solo cambiando da 3a a 4a ) si pianta di colpo e mi taglia a 2000giri e non va oltre, se la spengo e la riaccendo mi torna tutto normale fino a quando non la tiro nuovamente, chiedendo quà è la mi hanno detto che probabilmente potrebbe essere l'egr inchiodata e da pulire e/o sostituire, bene la mia domanda sarebbe:
quanto ci va a sostituire questa benedetta EGR?
in ogni caso mi confermate la diagnosi o pensate sia altro?
thanks :angel)