Ciao a tutti...ho un problema con il kit aftermarket xenon. Quando li accendo, dopo una trentina di secondi, mi si spegne solamente quello di sisnistra, basta che spengo e riaccendo e torna tutto ok....ho chiamato i tipi dove li ho presi e mi hanno detto che intanto devo provare ad accendere i fari, aspettare una ventina di secondi e poi mettere in moto e in caso il problema continui provano mettendo un condensatore....vorrei chiedervi, secondo voi è una fesseria?? volevo informarmi per rispondergli per le rime (e in caso fargli il culo) quando li richiamo, in quanto ho notato che questo accade anche se accendo solo il quadro senza mettere in moto e poi accendo i fari...
ovviamente oggi proverò ad invertire i ballast per almeno vedere se il problema è sulle lampadine o sui ballast e in caso prenderli a testate finchè non mi cambiano il pezzo
ovviamente oggi proverò ad invertire i ballast per almeno vedere se il problema è sulle lampadine o sui ballast e in caso prenderli a testate finchè non mi cambiano il pezzo