Problema Schermino Lettore DVD

davy88r

Nuovo Alfista
23 Dicembre 2007
215
0
16
Prov. Milano
Salve a tutti.. ho acquistato su ebay una sorgente 1din con lettore dvd/dvx/ecc. con schermino 7" touch screen a scomparsa.. marca italiana pressochè sconosciuta.. Lexis CDVD09TV.
montato martedì e funziona perfettamente.. ok il suono non è eccezionale ma mi accontento.. lo uso regolarmente qualche giorno.. stamattina salgo in macchina e il display dell'ora non va.. allora accendo.. apro il monitor.. e manca l'immagine.. si vedono solamente delle strisce grigie verticali e non viene visualizzato altro.. in più ci son due tasti per regolarne l'inclinazione e non funzionano nemmeno quelli, mentre regolandola col telecomando funziona.. mi vien da pensare che manchi proprio il collegamento tra monitor e l'unità.. però essendo tutto integrato non so come verificare..
Tralasciando i cazziatoni che molti di voi vorranno farmi perchè non ho preso Alpine ecc. (avevo 300€ di budget, ne ho spesi 250), qualcuno saprebbe dirmi qual è il problema ed eventualmente come potrei risolverlo?

esiste un barlume di garanzia, dici che possa bastare per far fare un controllo a chi produce il monitor della lexis?????

cmq se mettevi qualche soldino da parte una sorgente 1DIN usata la potevi trovare.........

la garanzia c'è però devo spedire l'oggetto al centro assistenza che si trova a napoli.. se esiste una soluzione più "immediata" sarebbe meglio..

P.S.: i fusibili non sono :D

Già sei fortunato che esista un centro assistenza in Italia, di solito stà roba devi spedirla ad Hong Kong per riaverla magari dopo un anno (e rispedirla dopo tre giorni perchè si rompe di nuovo...), vedi se te la cambiano direttamente, spesso neanche per i centri assistenza vale la pena metterci mano per ripararli.