problema retroilluminazione bizona

biondo77

Nuovo Alfista
13 Ottobre 2009
133
0
16
49
caserta
ragazzi ho un problema, in pratica uno dei tre display non si accende la retroilluminazione, mi pare di aver capito che il bizona ha dei led, posso comprare un comunissimo led o mi serve un modello in particolare, qualcuno mi puo spiegare in pratica cosa devo fare. lo schermo che non funziona e quello cerchiato in foto
 

Allegati

  • img0187zi1.jpg
    81.5 KB · Visualizzazioni: 311
il bizona ha i led saldati sul circuito stampato mi sa nn sarà facile sostituirli.... dovresti smontare e vedere ed eventualmente farteli saldare da un riparatore radio/tv che ha gli strumenti adatti
 
Top