ragazzi ho un problema, in pratica uno dei tre display non si accende la retroilluminazione, mi pare di aver capito che il bizona ha dei led, posso comprare un comunissimo led o mi serve un modello in particolare, qualcuno mi puo spiegare in pratica cosa devo fare. lo schermo che non funziona e quello cerchiato in foto