Problema regolazione fari...

gianca147

Nuovo Alfista
19 Ottobre 2005
54
0
6
Musile di Piave (Venexia)
Ciao a tutti e buon 2006!!

Dunque.. ho 2 problemi con la mia :inocchio) !!

Parto dal più "importante": mi sono accorto che sul display dei km non mi si accende più la regolazione dei fari.. mi spiego meglio.. una volta quando accendevo i fari anabbaglianti appariva il simbolo dei fari con in numero della regolazione attuale (0-1-2-3), da qualche oeriodo non mi esce +!! Cosa sarà mai successo??? Help me please!!!!

Il secondo problema è questo: qundo regolo l'intensità luminosa del cruscotto, questa non combacia mai con quella dle clima automatico! Ad esempio se io la metto al massimo, 3 display del clima automatico non emettono la stessa luce del cruscotto! Cosa siavolo significa!!
A qualcuno di voi è mai successo???? :confusbig)

Aiutatemi grazie!
 
per il secondo problema... nn vorrei sbagliarmi ma l illuminazione del cruscotto e bc e indipendente dall illuminazione del clima ke mi pare sia fissa... se mi sbaglio vuol dire ke ogni volta ke regolavo il bc e i conta km e giri nn guardavo mai il condizionatore...

per il fatto dei vari forse hai un o entrambi i motorini bruciati... accendi i fari e ascolta se senti il motorino ke gira quando premi i tasti... oppure se siete in 2 quello davanti controlla il rumore su entrambi i fari...
 
alexone85":1gijbd87 ha detto:
per il secondo problema... nn vorrei sbagliarmi ma l illuminazione del cruscotto e bc e indipendente dall illuminazione del clima ke mi pare sia fissa... se mi sbaglio vuol dire ke ogni volta ke regolavo il bc e i conta km e giri nn guardavo mai il condizionatore...

per il fatto dei vari forse hai un o entrambi i motorini bruciati... accendi i fari e ascolta se senti il motorino ke gira quando premi i tasti... oppure se siete in 2 quello davanti controlla il rumore su entrambi i fari...
quoto.
Per il problema dei motorini, credo che qualcuno abbia risolto quella specifica casistica staccando la batteria...
 
se non erro l'intensità della luce del clima non dipende dal BC si abbassa solamente all'accensione dei fari come anche il BC stesso all'accensione dei fari si abbassa d'intensità e questa è una cosa abbastanza fastidiosa quando si va in autostrada con i fari accesi (stè leggi del cavolo :KO) ) così se uno ha la radio un pò altina per fargli compagnia e c'è un'avaria a qualcosa non lo vedi neanke :KO)
 
147 serie 1 2° restyling...

nella mia il controllo dell'intensità è diverso a fari accesi o spenti...
prova a regolare l'intensità del bc mentre hai i fari spenti e mentre c'è ancora l'immagine con i livelli accendi i fari... sono 2 livelli diversi...
quindi regola sia a fari accesi che spenti...

non so se vale per tutti o solo per le serie1...

ciao
 
Per la regolazione dei fari era successo anche a me.
Ho staccato la batteria per una ventina di min e tutto è tornato ok!!

:OK)
 
Top