Problema presa accendisigari

TECHNOBOY982

Nuovo Alfista
12 Ottobre 2004
435
0
16
Bologna
Ho un problemino... in pratica ho comprato un carica batterie per il cellulare da auto , ma quando lo inserico nella presa accendisigari i contatti non sono molto stabili, basta sfiorarlo e si spegne...quando lo collego devo muoverlo cercando un punto in cui funziona...poi basta un leggero movimento e il contatto va e viene...
non è un problema del caricabatterie, ne ho provati anche altri con lo stesso risultato
cmq anche se non fumo l'accendisigari funziona
qalcuno ha qualche idea? contatti sporchi? potrebbe essere difettoso? si cambia facilmente?

potrebbe essere necessario smontarlo e "tirare un po'in fuori" il contatto del positivo, quello sotto.
non so se sono riuscito a spiegarmi...
spesso è questione di mm se non meno.
anche un po'di disossidante male non fa

Guarda lo fa anche a me, le ho provate tutte dipende dai carica batterie se fossero fatti come l'accendisigari non ci sarebbe questo problema

draghetto05":23x4ttid ha detto:
Guarda lo fa anche a me, le ho provate tutte dipende dai carica batterie se fossero fatti come l'accendisigari non ci sarebbe questo problema
concordo, la stessa cosa la fa anche a me, i caricabatterie sono troppo stretti e ballano nella presa dell'accendisigari
però adesso che ci penso quello dell'antenna gps per il telefonino mi pare che non si muova, magari è fatto meglio