problema posizione destra [HELP!!!]

presta

Nuovo Alfista
6 Gennaio 2006
16,633
0
36
ciao ragazzi! la mia nasona ha un bel problema. ha iniziato a farlo costantemente da ieri. ogni tanto era capitato ma bastava muovere il filo ed era tutto a posto. vengo al dunque: la luce di posizione flasha continuamente, si accende e si spegne. ho intallato i led di konto da quasi 1 anno ormai, e non ha mai dato problemi di questo tipo. ora ho i metallici da 1w, con relative resistenze e diodi. ma penso che il problema sia proprio un falso contatto dei cavi elettrici. cosa posso fare? vi viene in mente qualcosa? chiaramente la soluzione migliore sarebbe se tutto tornasse a funzionare. ma sarei disposto anche a togliere completamente le posizioni se si potesse oscurare il check. la cosa più fastidiosa ora come ora, è che quando la luce si spegne il check suona: avaria luce posizione, quando si riaccende chiaramente l'avaria scompare. per poi tornare al rispegnersi della lampadina. tutto questo con intervalli di 10 secondi circa!!!

p.s. posso confermare che non è un problema dei led, perchè anche rimettendo la posizione originale il problema si ripresenta...

grazie a tutti!

Marco22":lsbct0d3 ha detto:
Io ti consiglio un elettrauto Manuele..

Cosi ti individua il problema senza che perdi tempo tu..

Io dovro andare a farci un giro per le posizioni dietro :swear)

ci stavo pensando... zoddo mi ha detto che se venerdi gli faccio trovare il faro già smontato me lo vede lui, e sono convinto che risolva. ma sinceramente è di nuovo un lavoraccio visto che c'è da smontare di nuovo il para... magari domani potrei farlo un giro dall'elettrauto... per ora le posizioni le ho tolte entrambe. almeno da avaria solo in accensione. il tuo prob per le posizioni posteriori qual'è?