ciao ragazzi! la mia nasona ha un bel problema. ha iniziato a farlo costantemente da ieri. ogni tanto era capitato ma bastava muovere il filo ed era tutto a posto. vengo al dunque: la luce di posizione flasha continuamente, si accende e si spegne. ho intallato i led di konto da quasi 1 anno ormai, e non ha mai dato problemi di questo tipo. ora ho i metallici da 1w, con relative resistenze e diodi. ma penso che il problema sia proprio un falso contatto dei cavi elettrici. cosa posso fare? vi viene in mente qualcosa? chiaramente la soluzione migliore sarebbe se tutto tornasse a funzionare. ma sarei disposto anche a togliere completamente le posizioni se si potesse oscurare il check. la cosa più fastidiosa ora come ora, è che quando la luce si spegne il check suona: avaria luce posizione, quando si riaccende chiaramente l'avaria scompare. per poi tornare al rispegnersi della lampadina. tutto questo con intervalli di 10 secondi circa!!!
p.s. posso confermare che non è un problema dei led, perchè anche rimettendo la posizione originale il problema si ripresenta...
grazie a tutti!
p.s. posso confermare che non è un problema dei led, perchè anche rimettendo la posizione originale il problema si ripresenta...
grazie a tutti!