Problema portiere Alfa 147

GIOVANNIB

Nuovo Alfista
7 Giugno 2008
2
0
1
REGGIO EMILIA
BUONGIORNO A TUTTI . AVEIBISOGNI DEL VOSTRO AIUTO PERCHE' LE PORTIERE DELLA MIA 147 NON FUNZIONANO PIU', MI SPIEGO MEGLIO:
RIESCO A CHIUDERE LA'UTO CON IL TELECOMANDO DELLA CHIAVE MA NON AD APRIRE . QUALCUNO PUO' AIUTARMI?????

GRAZIE

allora... se posso permettermi vorrei darti 2 consigli...

1)passa in cartella presentazioni
2)non scrivere in maiuscolo, equivale ad urlare.

Per quanto riguarda il telecomando prova ad aprirlo e pulisci bene i contatti con alcool ;)

problema portiere

graze per la risposta ma non credo sia un problma di contatti, premendo il comando di apertura le luci si accendono ma le serrature non si aprono.

grazie

Re: problema portiere

GIOVANNIB":7aoo0avx ha detto:
graze per la risposta ma non credo sia un problma di contatti, premendo il comando di apertura le luci si accendono ma le serrature non si aprono.

grazie

hai provato con la seconda chiave?

yugs":2ad4jf8h ha detto:
GIOVANNIB":2ad4jf8h ha detto:

grazie

hai provato con la seconda chiave?

vabbè se ha detto che le luci (le frecce presumo) si accendono significa che il segnale dalla chiave arriva.. :scratch)

GIOVANNIB":1enwg1il ha detto:

grazie
adesso è più chiaro.
Temo di non aver mai letto questo problema in anni di forum, dovrai rivolgerti a un' assistenza...

ho lo stesso problema!!!! :mecry) :mecry)

allora: chiudendo col telecomando si serrano...quando avado ad aprire col telecomando sento un click lieve di rumore delle portiere ma non apre.

allroa vado con la chiave..se giro per aprire dopo 2 secondi mi si richiude da sola. devo girare la chiave ed aprire subito la portiera.

ho una 3 porte.

come se non funzionasse l'apertura portiere centralizzata o come se sforzasse talemnte ad aprire che non ci riesce ma ci riesce meccanicamente con la chiave....
è strano...perchè poi da dentro aprendo la portiera sx dovrebbe aprirsi anche la destra..invece rimane chiusa ,da fuori non entri

Ho da qualche giorno anche io lo stesso problema sulle portiere.

Come avete risolto il problema?

E' come se la centralina si dovesse resettare perchè a chiudere funziona ma ad aprire funziona tutto ma non si aprono le portiere (anche le frecce si accendono).

Aiuto..... vi prego......