Problema portasci per la nasona

147black

Nuovo Alfista
17 Maggio 2005
455
0
16
dausin a Turin
premesso che non ho assolutamente voglia di sbattermi per cercare le barre (che non so nemmeno se si riescono a montare con il 3 porte)e il portasci fisso dato che il tutto costa pure un occhio della testa, opterei ovviamente per un comodissimo magnetico....l'unica cosa che mi rode è la mia povera carrozzeria :mecry2) .
Sulla vecchia macchina per quanto stessi attento già dopo averlo messo per la prima volta mi sono ritovato con un bel segno quadrato...
non hanno creato nulla di nuovo in materia?
Più volte ho pensato di interporre tra la carrozzeria e la calamita, anche solo un pezzetto di tela sottille....ma ho paura che poi non tenga più e mi parta via tutto....

Umhhh emhhh
NO non mettere sul tetto della tua amata la porcheria magnetica
Io ho comprato una nasona usata da un deficente che aveva messo i FAPA, quelli ovali per lo snow, ti giuro (Dovresti trovare ancora il post in merito) ho portato l'auto dal carozza per timore fosse stata bocciata e rimessa su, a parte i segnacci opachi della forma del coso....a parte le righette dovute a montaggio e smontaggio (presumo IO) la carozzeria sulla trversa sopra le portiere aveva come piccole gobbette, I carozza interpellato, uno amico del conce un'altro amico mio e di piena fiducia mi han spiegato che la colpa è di quei cosi e che è una cos amolto comune....allegria! :|

lascia stare i magnetici, io ho rovinato tutto il tetto della vecchia macchina con quelli, che poi tra l'altro secondo me nn son nemmeno sicuri nn puoi fidarti a correre, soprattutto se monti snow. Ho appena preso un portasci fisso, marca "La prealpina" pagati 120€, molto meno dei 190€ che ci vogliono per i fapa fissi... il sitema di aggancio è lo stesso, il materiale è bello solido, solo che porconerai un bel pò per montarli la prima volta... ma poi puoi star tranquillo e fare anche autostrada a 130 anche con 4 snow sopra... non son molto stilosi ma se vuoi risparmiare secondo me son un buon compromesso!