Ragazzi sono tristissimo
Allora e da qualche giorno che sentivo odore di gasolio all'esterno della mia macchina ma non trovavo nulla pensavo che fosse gasolio che stesse evaporando col calore del motore, da me usato nel vano motore per sgrassare un pezzo.
Invece no Ieri ho trovato una goccia a terra nel garage.
Controllo meglio nel vano motore ma non trovo nulla... vado dal mio meccanico alfa mi apre il cofano e comincia asbirciare con meticolosa attenzione e scopre che la perdita viene dalla pompa per intenderci quel pezzo nero sul lato della distribuzione marcato bosh.
Morale mi perde dalla parte inferiore
Pompa andata costo da nuova 900 € oppure si manda alla bosh che la revisiona per 250 €
ma dico per cambiare una guarnizione se ne vanno tutti questi soldi?
il mio meccanico dice che cambiano guarnizioni e pompanti :mecry) :mecry)
Come diamine è potuto succedere ho solo 118.000 km
per non parlare dei rumori alle sospensioni anteriori sento i vari toc toc
sembra che lo scarico sia lento e dondoli urtando sul sotto scocca.
il mio meccanico dice che probabilòmente saranno i braccetti andati
:mecry) :mecry)
cazzarola tutto a me!!!!!!!!
Allora e da qualche giorno che sentivo odore di gasolio all'esterno della mia macchina ma non trovavo nulla pensavo che fosse gasolio che stesse evaporando col calore del motore, da me usato nel vano motore per sgrassare un pezzo.
Invece no Ieri ho trovato una goccia a terra nel garage.
Controllo meglio nel vano motore ma non trovo nulla... vado dal mio meccanico alfa mi apre il cofano e comincia asbirciare con meticolosa attenzione e scopre che la perdita viene dalla pompa per intenderci quel pezzo nero sul lato della distribuzione marcato bosh.
Morale mi perde dalla parte inferiore
Pompa andata costo da nuova 900 € oppure si manda alla bosh che la revisiona per 250 €
ma dico per cambiare una guarnizione se ne vanno tutti questi soldi?
il mio meccanico dice che cambiano guarnizioni e pompanti :mecry) :mecry)
Come diamine è potuto succedere ho solo 118.000 km
per non parlare dei rumori alle sospensioni anteriori sento i vari toc toc
sembra che lo scarico sia lento e dondoli urtando sul sotto scocca.
il mio meccanico dice che probabilòmente saranno i braccetti andati
:mecry) :mecry)
cazzarola tutto a me!!!!!!!!