Problema Pomello Pilot

nyo85

Nuovo Alfista
16 Febbraio 2005
190
0
16
Salve Ragazzi, oggi ho comprato un pomello della pilot, sulla confezione c'e scritto turing, dovrebbe essere questo il modello, ed è in pelle. Visto che il mio si è consumato e mentre provavo ad estrarlo mi è praticamente rimasta le pelle in mano, ho deciso di montare quello nuovo il più presto possibile. Provo a montarlo, ma non riesco a fare entrare la retro marcia,in poche parole anche mettendo l'adattatore per il cambio a siringa, la retromarcia non entra perche sbatte col pomello che è troppo piccolo di sotto. Vorrei sapere se sbaglio io nel montaggio o se devo prendere un altro pomello, e se si quale?

purtroppo è un problema che ho riscontrato anche io su un pomello della pilot... il problema è che la nostra siringa è più grande e ache carteggiando la siringa non entrerebbe lo stesso, l'unica soluzione sarebbe far torniare il pomello o ne prendi un altro come ho fatto io ;) occhio pero alle misure... io ora monto il globe x della sparco ma per metterlo ho dovuto carteggiare un po la siringa ma ora è perfetto :OK)

Foxm-jet":3a25zo7w ha detto:
purtroppo è un problema che ho riscontrato anche io su un pomello della pilot... il problema è che la nostra siringa è più grande e ache carteggiando la siringa non entrerebbe lo stesso, l'unica soluzione sarebbe far torniare il pomello o ne prendi un altro come ho fatto io ;) occhio pero alle misure... io ora monto il globe x della sparco ma per metterlo ho dovuto carteggiare un po la siringa ma ora è perfetto :OK)

ma quindi per non modificare niente devo prenderne per forza uno originale???? :?: :?: :?:

no puoi prendere quello che vuoi basta che la grandezza del pomello sia piu larga della siringa, ce ne sono parecchi :OK)

Foxm-jet":ahp71b59 ha detto:
no puoi prendere quello che vuoi basta che la grandezza del pomello sia piu larga della siringa, ce ne sono parecchi :OK)

ok, grazie :fluffle) ...domani passerò a farmi cambiare questo...speriamo che ne trovo uno più largo....

ciao,guarda io non so chemisure abbia la pilot,che peraltro fa alcuni modelli molto carini.
Io monto un momo race evo aluminium s che è fatto apposta per gli innesti a siringa e ci sta che è un gioiello,quindi io ti consiglio un momo :OK)

cinghialone":1r9gjtwg ha detto:
pio fammi sapere che compri e se puoi posta le foto che voglio anche io cambiare il mio1!!!
grazie

ok non preoccuparti, appena ho qualcosa da montare, faccio due foto e le posto....