problema plastica...

galanda

Nuovo Alfista
10 Agosto 2005
359
0
16
38
oglianico( torino)
Salve a tutti...i pezzi di plastica che sono vicino alle porte della macchina e che sorreggono lo specchietto stanno diventando bianche...nn so il perke anke perke la :147) è nuova!quale prodotto devo usare per farli diventare di nuovo lucidi? rispondetemi please! :mecry) :confusbig)

jimbow646":o56n30q1 ha detto:
secondo me...se e' nuova...ed e' ancora in garanzia...fatteli sostituire!

Quoto!Nel caso in cui non lo facciano, ti consiglio il caro vecchio rinnova fascioni della ma-fra.... :OK)

della ma-fra sto usando spesso la cera spray.. avendo la 147 nero pastello è comune trovare righe e righette ma spesso e volentieri le fa andar via...

metti spesso la cera normale?
sbianca le plastiche se ci va sopra

comunque ci sono vari prodotti "rinnova plastiche" che vanno bene
io avevo anche una cera spray che andava bene anche sulla plastica senza sbiancare

lope":2g70g5xy ha detto:
metti spesso la cera normale?
sbianca le plastiche se ci va sopra

comunque ci sono vari prodotti "rinnova plastiche" che vanno bene
io avevo anche una cera spray che andava bene anche sulla plastica senza sbiancare
nn ho messo nessuna cera...è un mistero perkè nel giro di 10 giorni si sono sbiancate...cmq grazie a tutti per i consigli :grazie) appena posso faccio sapere comè andata...

volevo ringraziare per i consigli...il problema è stato risolto con il rinnova fascioni della ma fra...adesso la mia nasona è di nuovo splendente! :asd) :grazie)