Problema pedaliera sportiva Simoni Racing

micarij

Nuovo Alfista
22 Agosto 2006
139
0
16
Milano
Ragazzi mi hanno regalato una pedaliera sportiva della simoni racing. La pedaliera dovrebbe essere universale però per montarla dovrei fare i puchi sui pedali, il problema è che mi sono accorto che i pedali della mia nasona sono pieni sotto. Non so se avete presente. Qualcuno di voi le ha montate o sa darmi qualche consiglio? Grazie mille

micarij":665z32mx ha detto:
Ragazzi mi hanno regalato una pedaliera sportiva della simoni racing. La pedaliera dovrebbe essere universale però per montarla dovrei fare i puchi sui pedali, il problema è che mi sono accorto che i pedali della mia nasona sono pieni sotto. Non so se avete presente. Qualcuno di voi le ha montate o sa darmi qualche consiglio? Grazie mille
Ne abbiamo montata una (Momo) sulla 147 di un mio amico: non ti dico le bestemmie (oltre ad una punta di trapano rotta...).
In ogni caso con un pò di pazienza si riesce, se guardi bene non sono completamente pieni sotto, verso i lati dovresti trovare un pò di spazio per forare (e mi sembra uno invece verso il centro, ora non ricordo più su quale pedale).
Comunque se vuoi un consiglio... dalla indietro e prenditi qualcos'altro... :ka)