PROBLEMA:passare i cavi audio delle casse

BLADOW

Nuovo Alfista
8 Giugno 2005
478
0
16
49
Modena
Salve raga, ho bisogno di aiuto? come si passano i fili nuovi degli altoparlanti dalla portiera verso l'interno ,e' una 5p ,so del connettore vicino alla portiera sa' qualcuno come utilizzarlo per i nuovi cavi?

:help)

Grazie in anticipo

rapidello":2l7yqtsk ha detto:
perchè vuoi cambiarli??? nel 90% dei casi quelli originali sono + che buoni.... ;)

ma dici che son buoni anche con uno steg 75 x 4 che spinge?io sto facendo un pensierino e a prima vista ( da inesperto ) appaiono piccoli no?
portandoli un pò piu grossetti non si migliorano un po le cose?

:ciao)

rapidello":21nb14gm ha detto:
perchè vuoi cambiarli??? nel 90% dei casi quelli originali sono + che buoni.... ;)
io li cambio perche' mi piace la potenza del suono e poi sono un appasionato di hi-fi

Apri la porteira davanti, accanto al cardine (quello coloro oro) c'è un tappino in gomma, fai un segno dall'altra parte (sulla portiera),
smonti la portiera (è semplicissimo) prendi un bel trapano e una punta a ferro e fai un bel buco!

fai passare il cavo dietro la guida del cristallo, altrimenti ti porti il filo su e giù!

controlla, prima di rimontare il tutto, che il filo ci passi per bene nel buco, non devi spingerlo, portebbe rovinarsi la guaina!

:OK)

Ti assicuro che il procedimento x smontare la portiera è semplicissimo!

(non conviene smontare il connettore...!)

Zoddo":3fwntzr8 ha detto:
Apri la porteira davanti, accanto al cardine (quello coloro oro) c'è un tappino in gomma, fai un segno dall'altra parte (sulla portiera),
smonti la portiera (è semplicissimo) prendi un bel trapano e una punta a ferro e fai un bel buco!

fai passare il cavo dietro la guida del cristallo, altrimenti ti porti il filo su e giù!

controlla, prima di rimontare il tutto, che il filo ci passi per bene nel buco, non devi spingerlo, portebbe rovinarsi la guaina!

:OK)

Ti assicuro che il procedimento x smontare la portiera è semplicissimo!

(non conviene smontare il connettore...!)

Grazie per la dritta,domani mi metto all'opera per il mio impiantino hi-fi
:OK) :OK)
:fluffle)