Problema outlook e ie...

alexone85

Nuovo Alfista
6 Febbraio 2005
9,833
0
36
39
Torino
www.alexone.3000.it
Ragazzi apro l outlook o i.e. e si apre a pieno schemo, clikko sulla casellina per ridimensionarlo (ripristino in basso) piu piccolo in automatico (affianco alla X rossa) e me la fa tornare direttamente nella barra come se avessi cliccato l icona con trattino basso (riduci ad icona)... quando e a icona se la riclicco mi fa un flash a pieno schermo e la pagina scompare, per vederla devo ogni volta fare tasto destro ingrandisci oppure lasciarle sempre a pieno schermo e cosi facendo me le va vedere anceh se le clicco dalla pagina...

sto diventanto *****. odio le finestre a pieno schermo... ieri nn lo faceva, stamatt ha deciso di farlo...
e successo a qualcuno?

si

anche a me a volte
prova ridimensiona con il mouse e la freccia all'angolo tenendo cliccato così puoi dare la dimensione che vuoi..

:OK)

Re: si

lele1975":jh53b08x ha detto:
anche a me a volte
prova ridimensiona con il mouse e la freccia all'angolo tenendo cliccato così puoi dare la dimensione che vuoi..

il fatto e ke quando e a pieno schermo in basso a destra non viene piu la freccia obliqua a doppia punta x ridimensionare o allargare... :(

Re: si

alexone85":3hd4zkuy ha detto:
lele1975":3hd4zkuy ha detto:
anche a me a volte

il fatto e ke quando e a pieno schermo in basso a destra non viene piu la freccia obliqua a doppia punta x ridimensionare o allargare... :(

appunto perche' e' a pieno schermo tu clicca la finestrella di adattamento che e' in alto a dx .. e anche se e' ancora a pieno schermo in realta' ti permetterà di ridimensionarla..

almeno per me e' così :ka)

quando

alexone85":1y0rujjf ha detto:
io appena clicco nella finestra l icona x il ridimenzionamento mi va nella barra... e come se nn esistesse piu la possibilita di ridimensionare...

va nella barra se vai li e fai tasto destro con mouse che ti dice?

sposta
ridimensione
riduci a icona
ingrandisci

solo ke se faccio ridimensiona nn va nulla.
e come se nn potessi piu avere le finestre grosse quanto voglio. o nascoste nella barra o a pieno schermo...
non immagini il nervoso.

prova

se tra queste funzioni c'e' la tua
Win = Apre il menù Start

Win + D = Mostra il Desktop

Win + E = Apre l'Esplora risorse

Win + F = Apre il Trova

Win + M = Riduce a icona le finestre

Win + R = Apre la finestra Esegui

Win + F1 = Apre l'help di Windows

Win + Pausa = Mostra le Proprietà del sistema

Win + Tab = Scorre i programmi aperti nella barra delle applicazioni

Win + Ctrl+ F = Apre la ricerca dei computer

Win + Shift + M = Ripristina le finestre iconizzate con Win+M

Alt + Tab = Scorre tra le applicazioni aperte mostrandone un'icona

Alt + Esc = Sfoglia le finestre aperte

Alt + Spazio = Apre il menù di ridimensionamento della finestra

Alt + Spazio + N = Ingrandisce al massimo la finestra

Alt + Spazio + I = Riduce a icona la finestra

Alt + Trascinamento dell'oggetto col mouse = Crea un collegamento al file

Alt + Doppio click sinistro su un file = Mostra le Proprietà

Shift + Canc = Elimina il file selezionato senza passare dal Cestino

Shift + F10 = Mostra il menù contestuale (del tasto destro del mouse)

Shift + Ctrl + Freccia destra/sinistra = Seleziona parole intere

Shift + Ctrl + Freccia su/giù = Seleziona paragrafi interi

Shift + Ctrl + Pagina su/giù = Seleziona pagine intere

Shift + Ctrl + Home/Fine = Seleziona dalla posizione del cursore fino all'inizio/fine del testo.

Shift + Tasto sinistro mouse = Seleziona tutti i file compresi tra il primo cliccato e quello cliccato premendo anche Shift

Shift + Inserimento CD/DVD = Se il supporto è autoeseguibile ne impedisce l'avvio automatico

così usi la tastiera

cavolo... ne ho provati un po... fa la stessa cosa ke fa via mouse...

se l outlook e a pieno schermo se faccio ripristino in basso (cioe farla a cartella piu piccola) lui la mette in icona sulla barra...
se premo questa icone la rimette a pieno schemo e dopo pochissimo (molto meno di un secondo) la rende invisibile, se premo tasto destro e faccio riprisinta la mette sempre a pieno schermo e poi di nuovo invisibile... per rivederla posso solo fare tasto destro Ingrandisci e lui la mette a pieno schermo...
non mi da la possibilita di vedere outlook e le relative emai o nuovi mess da inviare in finestre ridimensionabili... ma solo pieno schemo...