Problema navigatore ALFA Giulietta

Bastoner27

Nuovo Alfista
28 Gennaio 2013
3
0
1
salve ragazzi ho una Giulietta da Aprile 2012 ho percorso su per giù quasi 30.000 km ma questa mattina a riscaldamenti accesi intorno a 30 gradi con ventilazione al minimo mentre usavo il blu&me con radio nav il navigatore a sclerato nel senso a cominciato a spegnersi accendesi aprirsi chiudersi e per risolvere il problema ho dovuto staccare la batteria e ri attaccarla ora visto che mi pare molto strana come reazione mica c'è qualche precedente vi ringrazio in anticipo buona giornata
 
Re: R: Problema navigatore ALFA Giulietta

Ciao, non ho il radionav ma dati i sintomi penserei ad un surriscaldamento dell'elettronica, essendo piazzato tra due ventole che sparavano aria calda.
Per sicurezza, essendo ancora in garanzia, ti suggerirei una capatina o presso il concessionario dove l'hai acquistata... o presso la prima officina Alfa di zona.
Se non ne conosci una a cui affidarti, passa nella tua regionale di riferimento per avere suggerimenti!

P.S.: fai un salto nella sezione presentazioni, e apri un topic per presentarci te e la tua Alfa.... e ovviamente ci trovi anche su Facebook e Twitter!!

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
 
Top