Problema montaggio pinze maggiorate

cinghia91

Nuovo Alfista
26 Febbraio 2015
4
0
1
ciao a tutti ragazzi....allora sto diventando matto per cercare di montare delle pinze bremba 4 pompanti per dischi da 330x32 sulla mia 147q2......ho comprato un kit completo della giulietta qv che monta tali pinze di serie ma il fuso è totalmente diverso per cui nn è montabile....cosa devo fare per riuscire finalmente a montarli??...nel caso ho letto che per i dischi da 305 della mito qv nn è necessario aggiungere altro dsato che montano tranquillamente dulla 147....vorrei sapere se posso e cm montare il materiale che ho per eventualmente cambiarlo cn quello per la mito nel caso nn fosse possibile...grazie :ciao)

mi dispiace per te , hai preso della roba non compatibile col tuo progetto . se fossi andato da qualsiasi preparatore esperto , ti avrebbe procurato delle pinze brembo o altre marche , magari usate , adatte per il disco da 330x32 , fatto le staffe artigianali , tubi adatti e disco da 330x32 magari con campana in ergal , pastiglie sportive e con circa 1500 euro avresti avuto un impianto frenante con le palle . cioè quello che ho fatto io .

come ti ha già detto Taurus hai fatto un po' di confusione.......
allora... se riesci a cambiare il materiale che hai comprato con
> pinze quelle Mito QV / Fiat G.P. Abarth, montano con le loro staffe originali senza alcun tipo di modifica, perciò vai sul sicuro!
> con le pinze Mito QV / Fiat G.P. Abarth vanno bene i tubi freno originali della 147, puoi mantenere i tubi di serie o se vuoi puoi mettere quelli in treccia
> dischi basta che prendi i dischi 305x28 della 147 GTA ( pre- mdifica ) con misure 305x28 - 5 x 98
non so quali siano le tue esigenze, ma comunque secondo me, otterrai un buon impianto frenante senza tanti sbattimenti.