Problema montaggio pedaliere (pedale frizione)

Sandro

Nuovo Alfista
17 Ottobre 2006
730
0
16
Ciao ragazzi, nessuno di voi ha notato quanto sia difficile forare il pedale della frizione per attaccarci una pedliera?

inoltre se lo si tocca dietro si sente unappendice di metallo, si riesce a togliere? A che serve?

Ciao a tutti
 
si infatti il problema vero è il pedale del freno, ti consiglio di usare una punta nuova :OK)
non come qualcuno :asd) che ne ha spezzate 2 perchè bucavano una peggio dell'altra :asd) :asd) :asd)
 
alexone85":2j7verzn ha detto:
io ho trovato facile il montaggio su frizione e acceleratore ke sono in plastica...
invece il pedale del freno e in metallo e devi lavorarci su...

Hai anche il pedale della frizione in plastica? a me solo quello dell'accelleratore, freno e frizione sono in metallo e come ha scritto sandro quello della frzione è anche bello pieno.

inoltre se lo si tocca dietro si sente unappendice di metallo, si riesce a togliere? A che serve?

Ciao a tutti
Non vorrei dire una cazzata, ma sembra quasi una regolazione per muovere in avanti o indietro il pedale.
 
gt collezione comprata a maggio 2006

pedale acceleratore plastica
pedale freno plastico/ferro ma di spessore normale

pedale frizione plastica/ferro ma di spessore incredibile, e che durezza! ho perfino spezzato una punta rivestita di 4mm!!!!!!!

alla fine l'ho forato in tre punti diversi ma ho rinunciato...... ho rimesso la calottina e mi tengo solo freno/acceleratore!
 
io avevo solo il freno in ferro.il pedale della frizione era in plasica vuota ma dietro aveva un placca in ferro. mi sono limitato a mettere dei rivetti dato che la vite con il dado nn potevo infilarla
 
AlfaBux":amv6m4d6 ha detto:
sono l'unico "mona" che gli è toccato forare tutti e 3 i pedali in metallo???
cavolo, allora sono paraculato ke ho solo il freno duro... ho preso una punta in titanio :elio) si vabbe mi avran fregatol solo xke e dorata violacea... pero l ho pagata 1,50euro e andata bene...
 
la mia è un 2006 (maggio) cmq cos'è ogni 6 mesi cambiano i pedali?

mah! boh!

cmq il ferro della mia frizione mi ha rotto una punta rivestita, solitamente tali puntele mettiamo su mandrini da 12/15.000 giri....senza parole
 
Top