Problema mascherina originale Pioneer

alexone85

Nuovo Alfista
6 Febbraio 2005
9,833
0
36
39
Torino
www.alexone.3000.it
Ragazzi, io ho questa autoradio e come vedete a lati di essa fino ad arrivare a quella grigia della blauckpunk ci sono diversi millimentri di vuoto (nero) dove purtroppo si vede il retrostante...
io ho la mascherina orinale della piooneer quella smussata, pero se metto quella la radio mi spunti di un buon centrimetro... di conseguenza nn lh o messa cosi la radio si e quasi portata a livello della console con un buon effetto ottico... il fatto e, ora vorrei dividere a meta la maschirina originale pioneer cosi da farla alta circa 2mm ed essendo inclinata occupare quei millimetri di vuoto attorno alla radio... voi l aveta fatto?
avete trovato qualke altro metodo?
Grazie...

alexone85":3ggofe17 ha detto:
Ragazzi, io ho questa autoradio e come vedete a lati di essa fino ad arrivare a quella grigia della blauckpunk ci sono diversi millimentri di vuoto (nero) dove purtroppo si vede il retrostante...
io ho la mascherina orinale della piooneer quella smussata, pero se metto quella la radio mi spunti di un buon centrimetro... di conseguenza nn lh o messa cosi la radio si e quasi portata a livello della console con un buon effetto ottico... il fatto e, ora vorrei dividere a meta la maschirina originale pioneer cosi da farla alta circa 2mm ed essendo inclinata occupare quei millimetri di vuoto attorno alla radio... voi l aveta fatto?
avete trovato qualke altro metodo?
Grazie...

quello spazio nero è stato uno dei motivi per cui ho deciso di togliere la mia stupenda alpine e tornare al cd originale....na cacca in confronto...ma non sopportavo lo sguardo che si posava su quella "cosa quasi posticcia"...non ho trovato nessuna soluzione decente...mi spiace

forse fare una senconda mascherina in compensato da attaccare a quella blackpunt e poi portarla a livello e verniciarla...
io nn tornero mai indietro... un cd con 200 mp3 contro la radio originale ke si sente pure male! :nono)
Trovero un modo!

ZEVERSY":uolyijqs ha detto:
Non demordere...........cerca di trovare una soluzione............non tornare a quel bidet di radio di serie
No no tornare indietro no, piuttosto la lascio cosi e da febbraio ke vado avanti... Vedremo se l estate mi portera un po di fantasia.

La radio è proprio a filo.. praticamente ho fissato la slitta del mio navi pioneer alla scocca della nasona e ho usato la mascherina proprio come se fosse un vero e proprio tappo..
per fare questo ti devi armare di santa pazienza ed eliminare col dremel lo scalino che ti ho evidenziato..

Cavolo nn ci avevo pensato a questa evenienza... allora elimino lo scalino, e inserisco la mascherina dell pioneer...
Peccato ke nn ho il dremel... dovro armarmi di lima e anche bella grossa!!! vediamo se ci riesco...