Ho montato un manometro della Pilot (schifo) che pero' ho controllato e segna giusto.
Uno dei problemi (già esposto) è che vibra la lancetta, ma ora ho messo il famoso filtrino per benzina da motorino e sembra essere migliorato.
Ho provato l'altro giorno, con mappa originale, e quando premo a fondo segna 1,8 bar, mentre con mappatura al 5% di pressione turbo segna 2 bar.
Ora mi chiedo: il manometro l'ho testato a banco e segna giusto...cio' cosa vuol dire, che ho una perdita nell'impianto di aspirazione e quindi la pressione sale a dismisura?
L'auto va bene e non sento cali o perdite di aria; quando mi si era bucato il tubo di gomma dall'intercooler al motore sentivo tantissimo il calo di prestazioni e l'aria che usciva di brutto dal foro che si era creato.
Voi che dite?
Uno dei problemi (già esposto) è che vibra la lancetta, ma ora ho messo il famoso filtrino per benzina da motorino e sembra essere migliorato.
Ho provato l'altro giorno, con mappa originale, e quando premo a fondo segna 1,8 bar, mentre con mappatura al 5% di pressione turbo segna 2 bar.
Ora mi chiedo: il manometro l'ho testato a banco e segna giusto...cio' cosa vuol dire, che ho una perdita nell'impianto di aspirazione e quindi la pressione sale a dismisura?
L'auto va bene e non sento cali o perdite di aria; quando mi si era bucato il tubo di gomma dall'intercooler al motore sentivo tantissimo il calo di prestazioni e l'aria che usciva di brutto dal foro che si era creato.
Voi che dite?