Problema macchie sugli interni!

DominikToretto

Nuovo Alfista
14 Aprile 2012
156
0
16
Ragusa
Allora sono un nuovo iscritto.. possiedo una magnifica 147 ma mi porto dietro un problema dall'ultima estate a oggi.. purtroppo avevo lasciato i finestrini aperti in campagna.. e la sera cosa mi vado a ritrovare?? tanti bei regalini da parte di gentilissimi uccelli!!! ho subito pulito come ho potuto.. ma avevo fretta e non ci ho messo impegno.. il giorno dopo.. e per ogni giorno fino ad oggi ho cercato di togliere gli aloni che sono rimasti.. ma nnt.. si trovano nella parte interna della portiera.. nella parte alta.. non so se avete capito.. sopra la leva per aprire lo sportello.. fatta dello stesso materiale del cruscotto.. su ambe due le portiere!! consigliatemi come toglierle.. non le posso vedere piu!!!!

Ho paura che sia un po complicato, la mer*a degli uccelli è veramente bastarda :swear)
Secondo me fai prima a cercare allo sfascio una 147 e cambiarli direttamente :asd)

Porca miseria :/ maledetti uccelli!! quindi dici che non c'è nessun modo per cercare di toglierli o quantomeno attenuarli per farli vedere il meno possibile?

prova a chiedere all'utente veleno che se ne intende di prodotti :nod)

DominikToretto":1f5bjxjc ha detto:
Porca miseria :/ maledetti uccelli!! quindi dici che non c'è nessun modo per cercare di toglierli o quantomeno attenuarli per farli vedere il meno possibile?

Non escludo che sia possibile, ma se è passato del tempo ho paura che sia penetrato e abbia rovinato irrimediabilmente le plastiche, però come ti è stato detto chiedi a qualcuno di più esperto :nod)

DominikToretto benvenuto, devo ricordarti questo passaggio del regolamento del forum che forse ti è sfuggito quando ti sei iscritto:

11. Apertura nuove discussioni e quote
-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.
a) Quando apri nuove discussioni nel forum, nell'interesse di tutti cerca di indicare un topic (titolo del messaggio) adeguato ed il più possibile preciso e dettagliato, evitando assolutamente "AIUTO!! ", "URGENTE", "PROBLEMA" e simili richieste generiche oppure messaggi indirizzati ad un preciso utente ("X Tizio", "X Caio" etc.). Le discussioni che non seguiranno queste regole verranno chiuse.

Ti consiglio quindi di modificare quanto prima il titolo del topic in maniera più consona, e di attenerti a quanto scritto nel regolamento per le prossime volte.
Il Regolamento completo lo trovi QUI, buona lettura.

Risolto del tuuuuuuttooooo!!!!!!!!!!!!! *.**.*.*.* graaazie al mitico utente "veleno"!! Un mito!! Pronto a dare consigli e soluzioni!!!! Disponibilissimo e gentilissimo!!!! Un grandeeee!!! :D