Problema Luci legato forse al Body Computer

antarius

Nuovo Alfista
25 Novembre 2004
16
0
1
Buongiorno a tutti.
Da qualche tempo la mia 147 mi segnala che c'è la lampadina anteriore dx bruciata ma non è assolutamente vero.
Inoltre da pochissimo si è bruciata anche la luce targa e quella della posteriore dx.

Ho provveduto a sostituire quella targa e ora è ok.
Ho provato a sostituire quella posteriore ma quando ho inserito la lampadina nuova il filamento rimaneva sempre accesa.

Approffittando del tagliando degli 80.000 Km ne ho parlato con il meccanico.La risposta è stata che il problema della continua segnalazione della non funzionante lampadina anteriore e della posteriore, che ora non funiona più, è dovuto tutto al Body Computer.Sono svenuto però quando mi ha detto che per cambiarlo ci vogliono 300 Euro.

E' mai possibile tutto questo?
Qualcuno di voi ha avuto problemi simili?(Spero di no per voi)
Se si come sono stati risolti?

Grazie in anticipo a tutti.
Giovanni.
 
ciao,io ho un problema simile al tuo,esattamente il 4 maggio ho sostituito entrambi i fari con una coppia di aftermarket,dopo un mese circa si sono fulminate entrambe le luci di posizione,prima una poi l'altra a distanza di qualche ora.
Questo fine settimana assieme al meccanico abbiamo provato a cambiarle ma non si accendono e danno sempre l'avaria :ignore)
 
Top