Problema luci led

ZoS

Nuovo Alfista
21 Gennaio 2012
37
0
6
35
Bari
Ragazzi ho bisogno di una mano.. ieri ho smontato le luci della targa, la plafoniera del portabagagli e quella interna della makkina x sostituire le lampadine con delle luci a led e appena ho provato ad accenderle funzionano ma quando dovrebbero spegnersi, rimangono accesi.. mi sapreste dire quale è il problema?? grazie

Concordo sul modo per risolvere :nod)

Potresti, per cortesia, editare il titolo riscrivendolo in maniera più chiara così da indicare l'argomento della discussione?

ZoS":2jqdmnnj ha detto:
Ragazzi ho bisogno di una mano.. ieri ho smontato le luci della targa, la plafoniera del portabagagli e quella interna della makkina x sostituire le lampadine con delle luci a led e appena ho provato ad accenderle funzionano ma quando dovrebbero spegnersi, rimangono accesi.. mi sapreste dire quale è il problema?? grazie
rimangono accese oppure rimangono accese leggermente? comunque ti consiglio di cambiare il titolo della discussione, così non è molto rappresentativo :asd)

come consigliato ci vogliono i led con le resistenze,puoi aggiungerle anche manualmente

ok ho modificato il titolo e scusate se ho riscritto un post simile ad un altro.. non ci ho pensato a cercarne uno simile. Cmq grazie!