Problema LCD

Mav76

Nuovo Alfista
13 Novembre 2004
3,088
0
36
Land Down Under
Salve buontemponi semi-tecnologici :D .

Ho un Samsung LCD Syncmaster CX 931BW (19").

Occhio e croce sta sulla mia scrivania da un paio di annetti.

Stasera ritornando dal lavoro accendo il tutto e mi accorgo di una fascia sulla sinistra tendente all'azzurro, in pratica scurisce leggermente le immagini in quella zona.
In più, con sfondo total white, noto una sorta di scia sulle icone.

Utilizzo il pc 10 minuti all'ora di pranzo, un'oretta prima di cena e varie ed eventuali dopo.
Ovvero il monitor non resta acceso tutto il giorno.

Battute a parte (che arriveranno copiose, già lo so :p ), che ne pensate?

The real question is.......mi sta lasciando? :14pc)

18:36' - Staccando l'alimentazione (lo spinotto propio) per qualche secondo, il moribondo e' tornato com un pupo.....preciso.

Constata l'inutilità di questo thread (chiedo scusa ai mod), riuscite o voi sommi supergenius a spiegarmi cos'e' successo?

E come suggerisce Ruggeri.....cosa sarebbe successo se..... :asd) :matto)

probabilmente nelle faccende di casa è stato urtato il filo del monitor che si è scostato anche di poco dalla sede e un connettorino bastardo non faceva bene contatto...se ti compravi un mac non succedeva (probabilmente dovevi buttare tutto però :asd) ). A parte gli scherzi succede spesso se si hanno troppi fili volanti (io sulla postazione fissa li ho dietro la scrivania con davanti solo un muro)!

Desmochicco":2nmcanvv ha detto:
...... succede spesso se si hanno troppi fili volanti (io sulla postazione fissa li ho dietro la scrivania con davanti solo un muro)!

Idem....non posto una foto per pudore.....non ci provo neppure a mettere ordine...ho paura di perdermi nell'oblio.... :muaha)

Ti costerebbe una fortuna in mac e cazzate varie. Fai prima a vernciarli. :crepap) :crepap) :crepap)

si ma a lungo andare vedrai pure la gente scema (cit.) :asd)
[youtube]<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/N0bPzjn4ryQ&hl=it&fs=1&"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/N0bPzjn4ryQ&hl=it&fs=1&" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>[/youtube]

MAD147":p7xvty43 ha detto:
Ti costerebbe una fortuna in mac e cazzate varie. Fai prima a vernciarli. :crepap) :crepap) :crepap)

Eh no......ordino all'azienda leader di CarCarlo Pravettoni l'albero di Natale al Cesio radiottivo........ :lol2) :lol2) :lol2)

6qzf2q.jpg

E la Lira s'impenna!!!! :clap) :clap)

obbbbioddddioooooooooooooooooooo :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Carclarlo Pravettoniiiiiii l'uomo che tutto il mondo ci invidia!!! :lol: :lol: :lol: :lol:

a me ha fatto uno scherzo simile, solo che nel mio caso era il cavo vga che stava tirando le cuioia