Questa mattina sono andato a prenderla in garage e stavo per avere un infarto sotto la porta c'era una pozzanghera pensavo al liquido refrigerante ma l'odore era quello del liquido lava vetri e il punto di perdita sembrava essere il faro destro.
Ho provato prima del bagnetto a usare i lavafari e il lavafari di destra non funziona, mi ricordo di avere letto un anno fa una discussione analoga ma non la trovo più. La mia domanda è: il lavafari è rotto e va sostituito o è il tubicino che si è staccato.
Vorrei evitare di riportarla in assistenza molte volte per lo stesso problema che non è grave ma fastidioso perchè svuota il serbatoio dei lavavetri.
Volevo sapere se devo pretendere la sostituzione del pezzo o se è riparabile.
Grazie a tutti
Ho provato prima del bagnetto a usare i lavafari e il lavafari di destra non funziona, mi ricordo di avere letto un anno fa una discussione analoga ma non la trovo più. La mia domanda è: il lavafari è rotto e va sostituito o è il tubicino che si è staccato.
Vorrei evitare di riportarla in assistenza molte volte per lo stesso problema che non è grave ma fastidioso perchè svuota il serbatoio dei lavavetri.
Volevo sapere se devo pretendere la sostituzione del pezzo o se è riparabile.
Grazie a tutti