Problema interni

Teclis

Nuovo Alfista
6 Agosto 2008
333
0
16
39
Roma
Ciao a tutti dunque ho appena acquistato usata una 147... diciamo che gli interni sono da rifare, ma non perchè siano messi male proprio perchè non mi piacciono come li ha fatti.. cmq mi sono accorto che credo abbia riverniciato lo sportelletto del vano portaoggetti del colore della macchina, e si vede che riverniciandolo (non so cosa abbia usato se una bomboletta, un pennello...) ha colorato anche una piccola parte di nero, quello proprio affianco allo sportello del vano porta oggetti... :( sapete un modo per toglierlo o cmq per rifare il colore nero del cruscotto? solo in quella minima parte mi interessa perche lo sportelletto mi piace cosi...ho paura che usando qualche prodotto faccio peggio magari alone o cose del genere.. cmq oggi faccio un po di foto e le posto per rendere meglio l'idea... :)
 
mhmhmhm mi sa mi sono spiegato male, non devo rifare lo sportellino del vanoportaoggetti... cmq tra poco posto le foto :)
 
In pratica ti ha fatto una sbavatura?
Servirebbe un solvente che vada bene per tale vernice ma non danneggi la plastica della plancia.
 
si in pratica si.. penso che spruzzandolo col la bomboletta di vernice un po ne è andato anche sulla parte nera :( :mecry)
 
Non saprei :scratch) ..provare a sentirlo e a farti dire, se si ricorda, la marca e il tipo della vernice usata?
E magari dopo avere saputo ciò trovare il solvente meno potente.
 
Top