problema inserimento connect nav alfa 147

tonynike

Nuovo Alfista
5 Maggio 2012
17
0
1
ciao colleghi alfisti ho un piccolo grande problemuccio, su internet ho comprato un connect nav anno 2003 per la mia 147 restyling distinctive anno fine 2005,
il problema e che non va ! :wall) ho fatto la modifica per tagliare il pezzo di plastica che separa autoradio originale e cassettini ,ho provato ad inserire il connect nav sia con cornice e sia senza cornice e in tutti 2 casi non entra del tutto, sbatte nella parete interna del cruscotto, almeno credo! il connet rimane un po fuori chiedo a voi esperti in materia io sinceramente non so che fare , ho anche nascosto i cavi all'interno senza collegarli alla connect ma nulla lo sento sempre sbattere nella parete , su internet non ho trovato nullaa a riguardo :mecry)
 
stesso problema mio, è facile la risoluzione, ci ho sbattuto 1 ora prima di capire.. in sostanza dove hai tagliato la plastica, devi fare due ulteriori buchi a dx e a sx, perchè se guardi bene le viti del connect vanno a cozzare contro la plastica residua della bacchetta... fai però attenzione che io ho usato la mano ferma è o rotto un buchino per ancorare la staffa del connect.. lima piano piano finche non fai scapolare le viti del connect.. poi entrerà senza problemi...
 
Top