Problema iniettori alfa 147 mjet 150 cv

mao.blues

Nuovo Alfista
16 Aprile 2014
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Ciao a tutti sono nuovo del forum,ho un problema con la macchina,ho cambiato la frizione e il volano da un mese,sostituito pasticche anteriori e posteriori,batteria nuova,tagliando completo,ma da una settimana ad oggi mi balla da morire quando la metto in moto,parte a uno poi dopo un po' si regolarizza un po,e mi consuma il doppio!!!! Il meccanico i ha detto che ho gli iniettori da sostituire,meglio la parte elettronica funziona e la parte meccanica no,chi mi sa fare un consiglio prima di affrontare la spesa? Grazie in anticipo a tutti. Buona serata.


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Ciao a tutti sono nuovo del forum,ho un problema con la macchina,ho cambiato la frizione e il volano da un mese,sostituito pasticche anteriori e posteriori,batteria nuova,tagliando completo,ma da una settimana ad oggi mi balla da morire quando la metto in moto,parte a uno poi dopo un po' si regolarizza un po,e mi consuma il doppio!!!! Il meccanico i ha detto che ho gli iniettori da sostituire,meglio la parte elettronica funziona e la parte meccanica no,chi mi sa fare un consiglio prima di affrontare la spesa? Grazie in anticipo a tutti. Buona serata.


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mao.blues ha detto:
Ciao a tutti sono nuovo del forum,ho un problema con la macchina,ho cambiato la frizione e il volano da un mese,sostituito pasticche anteriori e posteriori,batteria nuova,tagliando completo,ma da una settimana ad oggi mi balla da morire quando la metto in moto,parte a uno poi dopo un po' si regolarizza un po,e mi consuma il doppio!!!! Il meccanico i ha detto che ho gli iniettori da sostituire,meglio la parte elettronica funziona e la parte meccanica no,chi mi sa fare un consiglio prima di affrontare la spesa? Grazie in anticipo a tutti. Buona serata

Come a uno????benzina o diesel??
 
Filtro gasolio sostituito con il tagliandofiltro aria idem egr sostituita rigenerata.il problema inizia con l'accensione parte a uno/due poi si quasi regolarizzaa consuma tantissimo e non tira più come prima


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dai sintomi sembra la classica egr che si pianta semi aperta. Altro che iniettori.
Il meccanico su quali basi ha detto che sono gli iniettori??? Ha fatto diagnosi con il pc collegato a motore acceso.?????
 
Lui mi ha detto che l'ha portata dal pompista,ma credo proprio di dover portare la mia piccola in un concessionario mamma alfa. La cosa che non capisco a parte il consumo,ha perso le migliori prestazioni del motore mjet 150 cc,nel senso,lancio la macchina e non va,la sento chiusa e come sto fermo balbetta non gira regolare... Sto impazzendo


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L'ultimo tuo mess conferma che non saranno gli iniettori se sotto non gira regolare e balbetta è sicuro l'egr che rimane legg aperta e intasa il motore coi gas di scarico esausti. Secondo me ti conviene trovarti un altro meccanico generico che ti faccia una bella pulizia dell'egr. Oppure un preparatore che te la escluda da centralina cosi risolvi il problema una volta per tutte.
 
Ti ringrazio molto ascolterò il tuo consiglio e ti farò sapere a breve[emoji6][emoji6][emoji6][emoji6][emoji106]grazie mille!!!!


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