Ciao ragazzi, ieri sera essendo la 47 in riserva mi farmo a fare benzina.Faccio 20€ di benza accendo la macchina e con stupore vedo che la lancetta è ancora ferma sulla riserva con relativo bip-bip del buzzer...ho provato a spegnere ed accendere la macchina 3 o 4 volte (non in sequenza) ma invano...allora decido di fare ancora un pò di benzina (10€) all'accensione mi viene indicata ancora riserva, poi piano piano l'indicatore sale fino alla tacca prima della metà serbatoio (azzo 30€ e si ferma alla tacca prima della metà serba??vabè ma questo è un altro discorso) poi mi dirigo dove devo andare. Esco per tornare a casa e con stupore mi accorgo che la benzina al posto di diminuire (ho fatto 25 km per rincasare) è aumentata al ritmo di 1/10 di mm ogni minuto fino ad arrivare a metà tra la tacca prima e la tacca della metà serbatoio.Cosa può essere successo considerando che ho già sostituito il galleggiante in garanzia??Domenica ho sostituito la batteria e da allora non avevo più fatto benza, può darsi ci sia qualcosa da resettare? :help)