problema indicatore carburante

kobaiano

Nuovo Alfista
9 Luglio 2005
26
0
1
Ciao,
ieri avevo il serbatoio quasi a secco e ho fatto 30 euro di gasolio; all'accensione l'indicatore però non è salito subito, ma in maniera molto lenta e impercettibile, tant'è che quando sono rientrato a casa (dopo una ventina di minuti) non era ancora arrivato a livello. Oggi accendendo di nuovo è risalito, sempre molto lentamente, fino a raggiungere il livello giusto.
Che è successo?
 
A me una volta con la Q2 con soli 6-7.000km mi è rimasto in riserva per due-tre giorni nonostante stesse a più di metà serbatoio. Mi è successo dopo aver parcheggiato l'auto un po' inclinata. Dopo averci camminato un po' si è ripreso e non ha più dato problemi. Prova a farlo riscendere e poi a rimettere carburante, magari si è solo incastrato il galleggiante :ka)
 
è successo anche a me settimana scorsa..

ho lasciato l'auto inclinata per 4 ore, era due tacchette sopra la riserva, appena ripresa mi ha segnato 3 tacchette sotto la riserva..

l'ho usata per altri 4 giorni e non è risalito..

poi ho fatto il pieno e la lancetta è salita normalmente..

i soliti misteri..

la prima cosa che ho fatto è stata controllare il tappo del serbatoio per vedere se era stato forzato.. :D di questi tempi non si sa cos'è disèposta a fare la gente alla canna del gas..
 
Top