Problema impianto areazione

mrpazzo

Nuovo Alfista
11 Giugno 2013
2
0
1
Ciao a tutti, è da tanto che non scrivo su un forum quindi spero di non fare errori banali.

Ho un alfa 147 del 2004. Il vecchio proprietario ha cambiato la centralina del clima per utilizzare il connect nav ed avere il clima automatico. La macchina adesso ha il frontalino del clima originale e l'aria funziona male. Esce solo dalle bocchette del cruscotto,pochissimo sotto e con poca intensita. Sono andato da un meccanico e mi ha chiesto una cifra molto alta, non so se posso scriverla quindi evito, per rimappare la centralina. Dato che la prima volta la centralina è stata mappata da un non professionista, mi chiedevo se esisteva qualche guida o se volete condividere qualche consiglio su cosa fare per questa situazione, sempre che sia chiara. La mia idea è di lasciar perdere ma la adoro l'auto e vorrei rimediare senza spendere cifre assurde. Casomai non fossi stato chiaro o avete bisogno di altri dettagli tecnici chiedetemi pure. Grazie in anticipo, anche solo per aver letto

mrpazzo":2tuq6sl5 ha detto:
Ciao a tutti, è da tanto che non scrivo su un forum quindi spero di non fare errori banali.
Ciao, scusa ma con che nick eri registrato prima? Come mai ti sei registrato di nuovo?

mrpazzo":2tuq6sl5 ha detto: