Problema Hi Fi bose alfa 147

fotonico831

Nuovo Alfista
5 Maggio 2008
24
0
1
giarre
Ciao raga, scusate vorrei un vostro parere,ho un alfa romeo 147 con impianto bose, ultimamente ho un problema con l'impianto bose, ero pienamente soddisfatto dell'impianto fino a quando una settimana fa la batteria mi ha lasciato scaricandosi del tutto, ora nel ricollegare la batteria ho constatato che la potenza d'uscita del suono è nettamente inferiore a prima di questo inconveniente. leggendo alcuni forum su internet mi sono soffermato su un ingresso booster dell autoradio collegato all'amplificatore. mi sono rivolto all'assistenza alfa ma secondo loro è tutto ok, io comunque sono sicuro di questo problema non rilevato all'alfa e vorrei un vostro parere..

ho scritto anke alla bose e riporto quì di seguito la loro risposta:

Del vostro descrizione presupponiamo la causa del volume differente al vostro Alfa 147 e la mancanza del “modo Bose” a la radio di Blaupunkt. Tutte le radio dove lavorono insieme con il nostro impianto sono programmato al nostro amplificatore con il “modo Bose”.

Per risolvere questo problema il vostro commerciante Alfa Romeo deve mettere la radio Blaupunkt al modo Bose ancora. Questo lavoro si fa uno con un collegamento di cavo sul lato posteriore de la radio (“Boost Pin 3”) o programmandosi la radio con l'attrezzo diagnostico
di Alfa Romeo (dipende del modello). Dopo re-programmazione la radio, il volume dovrebbe essere come prima.

Credo che sia proprio questo il problema ,che non ci sia attivo il modo bose e quindi l'uscita audio è nettamente inferiore! cosa posso fare!? help me :sic)