Problema griglia paraurti anteriore

Andrea91

Nuovo Alfista
5 Settembre 2011
14
0
1
Napoli
Salve ragazzi !!! Volevo esporvi il mio caso e chiedere un parere/aiuto; circa 10 giorni fa ero in autostrada e qualcuno davanti a me perde un pezzo di non so cosa, prende il paraurti (lievemente ammaccato) e mi salta la griglia lato destro (quella proprio avanti al radiatore) !!! Ora ho trovato un ricambio e volevo sapere se il montaggio è semplicemente a incastro o c'è bisogno anche di incollarlo. Grazie in anticipo !!!

che versione di 147 e'?
se e' la restyling,dietro la griglia ci sono dei ''piolini'' di plastica che vanno negli appositi buchetti del paraurti,e dietro vanno bloccati con dei piccolissimi fermi,rondelle o meglio seger...
che non so nello specifico come si chiama ma per farti capire e' quello cerchiato in rosso nella foto...

Uploaded with ImageShack.us

precisino :D : anelli d'arresto seeger modello KS si chiamano , in caso li comprate :OK)

quoto al140 poi !.. e occhio ai pirolini quando li staccate .

ciao andrea ..sei già pratico a smontare il paraurti ,passaruota , ecc ? ..in caso ti consigliamo ;)
se si invece buona riparazione :spin)

°maCHo°":1pb9qit6 ha detto:
ciao andrea ..sei già pratico a smontare il paraurti ,passaruota , ecc ? ..in caso ti consigliamo ;)
se si invece buona riparazione :spin)

vero...io quando ho smontato il mio ero solo,poi per rimontarlo mi sono fatto aiutare perche' da solo non ce l'ho fatta a far combaciare le plastiche con i buchi...
qui ho smontato il paraurti x cambiare faro,mettere le grigliette con il profilo cromato ed il fregio della versione 2007...la mia era una 2005,si vede il prima e il dopo nelle foto... :OK)
smontarlo e' molto facile,per rimontarlo pero' un minimo di praticita' ci vuole,e soprattutto un secondo uomo (o donna :asd) )che te lo tenga su dritto mentre tu lo incastri e lo blocchi con le viti...

zio_rick":1mtatu5z ha detto:
maxxx147":1mtatu5z ha detto:
ci vuole,e soprattutto un secondo uomo (o donna :asd) )che te lo tenga su dritto mentre tu lo incastri
Addirittura?!?! :crepap) :crepap) :crepap) scusa ma non Ho resistito :fluffle)

e si oh....
non sono mica carroziere... :asd) :asd)
e poi avevo paura di sbagliare qualcosa e che piegandosi si sarebbe spaccata la vernice...quindi mi son fatto aiutare... :OK)
ma perche' si riesce da soli?

zio_rick":osv0n596 ha detto:
no ma neanche io :asd) c'era un bel doppiosenso nella frase che ho quotato...mea culpa :worship) :worship) :worship)

scusate l' :eek:fftopic) ma devo chiarire...
non sono nulla di quello che pensi te... :asd)

maxxx147":2t3f83m4 ha detto:
zio_rick":2t3f83m4 ha detto:
no ma neanche io :asd) c'era un bel doppiosenso nella frase che ho quotato...mea culpa :worship) :worship) :worship)

mno no tranquillo lo sospettavoo....scusa ma ora sono in grado di risp :D

zio_rick":2gpi2qpb ha detto:
maxxx147":2gpi2qpb ha detto:
zio_rick":2gpi2qpb ha detto:

mno no tranquillo lo sospettavoo....scusa ma ora sono in grado di risp :D

non son culattone chiudiamo l' :eek:fftopic)
ahahahahaha :crepap) :crepap) :crepap)

no no ma ho scritto bene ieri notte :ahsisi) esattamente cosa cambia tra i fregi? è così difficoltoso rimontare il paraurti da solo? ero intenzionato a prendere dei fari nuovi visto che i miei sono un pò rovinati...