Problema fusibbile autoradio

goku121

Nuovo Alfista
16 Settembre 2007
515
0
16
40
Roma
Salve ragazzi oggi finalmente mi è arrivato questo autoradio a casa http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?Vie ... %26ps%3D41
e ho messo in penzione il mio jvc che rispetto a questo leggeva solo le usb, cmq il mio problema è ke quando collego l'autoradio sotto quadro funziona perfettamente, però poi quando spengo il quadro si toglie del tutto la corrente allo sterio e quindi perdo tutte le impostazioni e le stazioni memorizzate( molto fastidioso) mentre quando ho provato a metterlo a corrente diretta come avevo fatto con il vecchio autoradio, con questo mi si brucia il fusibile!!! Ora mi chiedo perchè succede questo??????????

Si sul fatto della marca non posso che darti ragione, ma t posso garantire ke la qualità dell'audio è ottima e anche dei video, cmq tornando al problema il positivo me lo ero preso sempre dal connettore ISO della macchina..... la cosa che mi fa impazzire è che sotto quadro funziona perfettamente, mentre quando l'elettrauto me lo ha messo per cavoli suoi, quindi che lo potevo accendere quando volevo durava qualche secondo e poi si bruciava il fusibile, tu cosa ne pensi? che mi sa ke ne sei molto + afferrato di me in materia!!