Ciao a tutti, spero di aver scritto nella sezione giusta!! Ho un problema con la mia alfa 147 1,9jtd 2002, dopo aver sostituito la pompa della frizione il mio meccanico mi ha detto che probabilment sta andando anche la frizione a causa dello scatto che si sente quando va giù il pedale (credo sia normale dopo e 140000km). Perciò mi sono deciso a fare un pò di spese per la sostituzione ma qui si fanno pagare caro tutto!!
Ho visto su ebay il kit frizione della valeo a circa 220€ vi sembra buono?? (qui volevano solo 350€)!!
Che codice deve essere perchè sia compatibile con la mia frizione?? Ho letto i vari forum sui problemi della frizione per questa auto, ma credo che non valgano per la mia, cmq si deve vcambiare anche il volano??
Sapete i prezzi?? Su ebay ho trovato anche quello a 359€!!
E' un salasso però mi sa che devo farlo in brevissimo tempo!! Vi prego datemi un aiuto!! GRAZIEEEEEEEEEEE
Ho visto su ebay il kit frizione della valeo a circa 220€ vi sembra buono?? (qui volevano solo 350€)!!
Che codice deve essere perchè sia compatibile con la mia frizione?? Ho letto i vari forum sui problemi della frizione per questa auto, ma credo che non valgano per la mia, cmq si deve vcambiare anche il volano??
Sapete i prezzi?? Su ebay ho trovato anche quello a 359€!!
E' un salasso però mi sa che devo farlo in brevissimo tempo!! Vi prego datemi un aiuto!! GRAZIEEEEEEEEEEE